fbpx
lunedì, Gennaio 30, 2023

Snowboard: Elle Erre nuovo sponsor di Michela Moioli

Elle Erre, azienda di Alzano Lombardo (Bg) da sempre vicina al mondo dello sport, ha firmato l’accordo di sponsorizzazione con la campionessa di snowboard cross Michela Moioli, medaglia d’oro ai giochi olimpici di Pyeongchang 2018.

Michela Moioli Elle Erre Gianluca Rota
La snowborder olimpionica Michela Moioli affiancata da Gianluca Rota e Andrea Rota

L’azienda bergamasca Elle Erre, tra i maggiori produttori di materiale promozionale per eventi, da questa stagione accompagnerà la snowboardista azzurra.

«Oggi è una giornata speciale, sono davvero molto fiero di sostenere Michela Moioli, l’obiettivo è quello di accompagnarla nel suo percorso verso le Olimpiadi in casa di Milano Cortina 2026. È un onore poter essere a fianco di questa grande atleta nella strada verso il raggiungimento dei suoi ambiziosi traguardi», dichiara Gianluca Rota, titolare di Elle Erre. «Michela Moioli è una ragazza che sentiamo molto vicina ai valori e alle caratteristiche che ci contraddistinguono» prosegue Rota. «La nostra azienda infatti si fonda sulla passione. Le auguriamo un grande in bocca al lupo per la stagione».

Elle Erre e Michela Moioli sono entrambi molto legati alle loro origini: il paese di residenza della ventisettenne bergamasca è infatti lo stesso della sede aziendale, Alzano Lombardo (Bg). «Conosco Elle Erre ormai da qualche anno, è una realtà giovane e all’avanguardia. Sono molto fiera di portare il logo di Elle Erre sulla mia tavola in giro per il mondo», racconta Michela Moioli.

Con questa iniziativa l’azienda rafforza ulteriormente la presenza e l’impegno verso il mondo dello sport. «Crediamo che lo sport sia fondamentale per aiutare i ragazzi ad acquisire uno stile di vita attivo, maturare e diventare persone e professionisti migliori» conclude Gianluca Rota.

RELATED ARTICLES

Most Popular