Banner alto

Banner alto

Sotto una nevicata Cappelletti e Ghirardi fanno centro alla Monte Pora by Night. Boffelli ok

condividi su:
Monte Pora by Night 2015 skialp scielucinellanotte photo sci club 13 clusone (1)

photo credit: Sci Club 13 Clusone

Alla seconda tappa del circuito Sci e Luci nella Notte i fiocchi di neve hanno accompagnato gli scialpinisti sulle salite e le discese del Monte Pora. Ad avere la meglio, sotto la fitta nevicata, è stato Daniele Cappelletti che, fermando il cronometro su 35’10”, ha preceduto William Boffelli e Michel Cinesi. In rosa vittoria di Corinna Ghirardi in 42’20” su Anna Moraschetti e Paola Pezzoli. Il primo gradino del podio, insomma, ricalca i risultati della Pronti… Via di Montecampione.

Daniele Cappelletti si è portato subito al comando ed ha tenuto saldamente la posizione fino all’arrivo. Dietro al vincitore, invece, la classifica si è delineata solo alla fine. Tra le donne master si classifica Silvana Bonaiti, nei cadetti si impone Daniele Carobbio, tra gli junior William Boffelli, nei master 45 Marzio Deho, nei master 55 Roberto Longhi.

Ecco la classifica assoluta e la classifica per categorie della Monte Pora by Night organizzata dallo Sci Club 13 Clusone.

Terza tappa prevista per mercoledì 28 gennaio sul Monte Poieto. Si dovrà prima valutare l’effettiva presenza della neve.