mercoledì, Agosto 10, 2022

Torna la Corri nei Borghi, tante le novità

Non ci sono più Gromo, la gara che ha dato il via al circuito e Songavazzo, ma c’è la new entry di Gandellino con la gara ‘Tra sacro e profano’. Questo in sintesi il circuito 2013 della ‘Corri nei Borghi alla sua ottava edizione.
Il direttivo della gara spiega che “Torna il nostro Circuito podistico della Valle Seriana con la sua 8ª edizione. Cinque gli appuntamenti, all’apparenza ristretti e contenuti, ma colmi di energia ed entusiasmo grazie al grande sforzo e sinergia delle manifestazioni che vi fanno parte condividendo lo spirito e l’obiettivo principe di portare il podismo all’interno dei nostri Borghi. Grazie ai preziosi Partners e Sponsor che continuano a sostenere la nostra iniziativa e grazie a tutti i podisti che desiderano anche quest’anno onorarci con la loro presenza”.
Si parte il 19 luglio con la Corrincentro di Clusone, si prosegue il 26 luglio a Cerete con la Quater pas so e zo per ol pais, il 2 agosto si va a Gandellino, la quarta tappa sarà a Bratto il 9 agosto e si conclude il 17 agosto con la gara di Parre, la Run Par.

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular