Banner alto

Banner alto

Torna la Highlander Run ad Albino e Torre Boldone

Condividi su:

Albino/Torre Boldone, Luglio 2012
Quest’estate tornerà il doppio appuntamento con l’“Highlander Run”, la spettacolare corsa ad eliminazione tra alcuni dei migliori mezzofondisti italiani e non solo.

La collaudata organizzazione della Sezione Atletica del G.S. Marinelli di Comenduno e dell’Atletica La Torre sta da tempo lavorando in vista delle due tappe del 2012: sabato 14 Luglio ad Albino e sabato 21 Luglio a Torre Boldone. Lungo i due percorsi cittadini di circa 400 metri i concorrenti si sfideranno fino a che ne resterà soltanto uno, l’Highlander. La formula prevede infatti che dopo ogni ripetizione del percorso l’ultimo arrivato venga eliminato e che gli ultimi tre rimasti si giochino la vittoria finale.
Il successo di pubblico dell’edizione 2011 ha confermato la capacità di suscitare interesse e curiosità della nostra manifestazione, che è stata capace di radunare centinaia di spettatori lungo ogni metro del tracciato. L’organizzazione sta studiando nuovi modi per coinvolgere ancora di più la gente durante le serate, anche in concomitanza con la Notte Bianca. Il cammino organizzativo è iniziato il 2 Marzo con una serata di presentazione alla presenza dei testimonial Migidio Bourifa, Giovanni Gualdi (recente campione italiano di maratona) e Eliana Patelli e con il “Tutti in pista” dello scorso 27 Aprile, quando una sessantina di runner ha potuto testare alcuni prodotti specializzati per la corsa presso il campo sportivo di Torre Boldone.
L’organizzazione ha già ricevuto alcune importanti conferme da parte dei protagonisti che si contenderanno l’“Highlander Run” 2012: lo spettacolo è garantito!
Pagina ufficiale Facebook: www.facebook.com/pages/Highlander-Run
Sito Atletissima della Sezione Atletica del G.S. Marinelli: www.atletissima.it
Sito Ready to Run: www.readytorun.it
Video promo 2012: www.youtube.com/watch?v=-zBAzAc_9yI
Video promo 2011: www.youtube.com/watch?v=Y30046-QOz0

Highlander run
L’addetto stampa