Banner alto

Banner alto

Trail delle Terre di Mezzo, domenica 5 novembre l’ottava edizione

Condividi su:

Il Trail delle Terre di Mezzo torna in calendario domenica 5 novembre 2017 a Daverio (Va) con l’ottava edizione. 31 km e 800 m d+ la gara principale, in concomitanza con la più accessibile prova di 14 km e 350 m d+, entrambe partiranno alle ore 9.30. Le iscrizioni si effettuano sul sito ufficiale dell’evento www.traildelleterredimezzo.com.

Sede logistica la palazzina della cultura in via Verdi 6 a Daverio, in cui gli organizzatori – i Runners Valbossa – danno agli atleti la possibilità di pernottamento. Per quanto riguarda i premi, spetteranno ai primi 8 uomini e alle prime 8 donne della 31 km e ai primi 5 uomini e alle prime 5 donne della 14 km. Domenica le gare, sabato sera invece – come da tradizione – un evento culturale.

Sabato 4 novembre alle ore 20.45 presso la palazzina della cultura di Daverio verrà proiettato il docu film Mira: la corsa della libertà, che racconta la storia di Mira Rai, la bambina soldato dell’esercito maoista diventata atleta da record. Parteciperà alla serata Tite Togni, grande amica di Mira. Ingresso libero.