Banner alto

Banner alto

Trail Torcole: il 21 luglio 2019 si corre la 12esima edizione

Condividi su:

Ecco cosa prevede il programma relativo alla dodicesima edizione del Trail Torcole. La gara in programma a Piazzatorre (Bg) il 21 luglio include due diverse competizioni rispettivamente di 27 e 14 km.

Trail Torcole

Asd Piazzatorre Valle Brembana, con il patrocinio del comune di Piazzatorre e della Comunità Montana, in collaborazione con l’ufficio turistico di Piazzatorre, organizza la 12ª edizione del Trail Torcole. Gara estiva di trail running che si svolgerà a Piazzatorre in Alta Val Brembana (Bergamo) in data 21 luglio 2019 con partenza alle ore 8.30.

 

Il programma del Trail Torcole prevede due prove che si disputeranno in contemporanea. Il trail competitivo di 27 km con circa +2.500 metri di dislivello e il mini trail non competitivo di 14 km con +1.100 metri di dislivello. Entrambi i percorsi hanno arrivo e partenza nel piazzale Avis Aido di Piazzatorre.

Le classifiche saranno disponibili online in tempo reale sul sito mysdam. I primi 150 iscritti riceveranno un pacco gara con gadget personalizzato Trail Torcole. I successivi un altro articolo. Per la 27 km saranno premiati i primi 15 classificati uomini e le prime 10 donne. Per la 14 km premiati i primi 5 classificati uomini e le prime 5 donne. Premiati anche, nella categoria maschile e femminile, il concorrente più anziano e il più giovane.

Trail Torcole

Le condizioni di ammissione dei concorrenti sono le seguenti. Per il trail competitivo di 27 km è necessario essere maggiorenni e presentare un certificato medico in corso di validità attestante l’idoneità medico sportiva agonistica del concorrente. Per il mini trail non competitivo di 14 km è invece necessario avere compiuto 13 anni e, per i minorenni, presentare una scheda d’iscrizione firmata da un genitore.

I costi di iscrizione alla competizione brembana sono di 20,00 euro per la gara di 27 km e di 15,00 euro per la prova non agonistica di 14 km. Per maggiori informazioni e per iscriversi sono a disposizione il sito www.trailtorcole.com e, in loco, l’ufficio di promozione turistica di Piazzatorre tel 0345.85121.

Lascia il tuo commento