fbpx
lunedì, Dicembre 5, 2022

Trofeo Valli Bergamasche: appuntamento a Leffe sabato 21 maggio

Si scaldano i motori per la diciassettesima edizione della classica di inizio stagione in terra bergamasca. Percorso tradizionale: staffetta a tre elementi per gli uomini e prova individuale per le donne. Il XVII Trofeo Valli Bergamasche Memorial Luigi Castelletti, gara nazionale di corsa in montagna, è in programma a Leffe (Bergamo) sabato 21 maggio 2022.

Tutto è pronto a Leffe per accogliere gli atleti che, tra poco più di una settimana, si sfideranno sull’ormai classico tracciato (di poco più di 8 km di lunghezza) che da ben 17 edizioni va a costruire l’antipasto di quella che sarà nuovamente la grande stagione della corsa in montagna nazionale.

Ritrovo alle ore 12.00 nel centro di Leffe, in piazza della Libertà, da sempre sede di partenza e arrivo della manifestazione organizzata dall’Atletica Valli Bergamasche, con il via del primo staffettista della gara maschile alle ore 15.00, seguito alle 15.10 dallo start della prova in linea femminile. Passaggi e aggiornamenti live dalla zona cambio.

Spogliatoi e docce a disposizione presso lo stadio Martinelli di Leffe; dove, a seguire, ci saranno le premiazioni e il famoso terzo tempo presso baita Alpini, per vivere un’atmosfera di festa insieme ai campioni di giornata.

Per info e iscrizioni: www.trofeovallibg.it

Trofeo Valli Bergamasche Leffe
ph Marco Gulberti
Trofeo Valli Bergamasche Leffe 2022 volantino
ARTICOLI CORRELATI

Most Popular