fbpx
lunedì, Gennaio 30, 2023

Tutto pronto per la Ravascletto Zoncolan del 28 gennaio

Ravascletto aspetta l’11esima edizione della gara vertical di sci alpinismo Ravascletto Zoncolan, in programma sabato 28 gennaio 2023. Sarà campionato regionale Fvg.

Ravascletto Zoncolan vertical skialp

Tutto è pronto in vista della 11ª edizione della vertical Ravascletto Zoncolan memorial Rudy De Infanti. Partenza dal paese di Ravascletto alle ore 19.00. La gara Fisi organizzata dall’Unione Sportiva Aldo Moro Paluzza in collaborazione con Promoturismo Fvg, diverse realtà sportive di Ravascletto e la famiglia De Infanti, mette in palio i titoli regionali della disciplina vertical per tutte le categorie: assolute, giovanili e master.

Qualche minuto dopo la partenza dei big, scatterà la gara open di sci alpinismo, la gara riservata ai concorrenti con le ciaspole e a quelli con i ramponcini. Questa è una delle novità dell’edizione 2023 che vedrà in gara come protagonisti anche gli atleti di questa disciplina in forte crescita.

Un aggiornamento importante riguarda la località di ritrovo. Tutte le operazioni di ufficio gara, il pasta party e le premiazioni si svolgeranno all’interno del centro polifunzionale nei pressi dell’area di partenza della funivia. Questo per l’indisponibilità dello Sportur Hotel che da sempre ha ospitato la manifestazione.

Iscrizioni

Le iscrizioni sono aperte sul portale www.verticalracezoncolan.it. Gli atleti Fisi potranno iscriversi fino a giovedì 26 gennaio alle ore 19.00; l’iscrizione poi dovrà essere confermata dalla società sportiva di appartenenza attraverso il dispositivo online della Fisi. Per tutte le altre categorie e discipline in gara le iscrizioni si chiuderanno sabato 28 gennaio alle ore 9.00. Il costo di iscrizione per tutti è di euro 20,00. I ritardatari potranno iscriversi sul posto fino alle ore 18.30 (esclusi gli atleti Fisi) con un sovrapprezzo di euro 5,00.

Programma

sabato 28 gennaio 2023

Ore 17.00 Apertura ufficio gara presso polifunzionale vicino alla stazione di partenza della funivia;
Ore 18.30 Chiusura iscrizioni gara Open, Cjaspole e Ramponcini;
Ore 18.45 Termine ultimo consegna indumenti di cambio presso la partenza della funivia;
Ore 19.00 Partenza GARA FISI,
Ore 19.03 Partenza GARA OPEN, CJASPE, RAMPONCINI.
Ore 19.30 Arrivo primi concorrenti;
Ore 20.30 PASTA PARTY presso POLIFUNZIONALE vicino alla stazione di partenza della funivia;
Ore 21.00 Premiazioni presso POLIFUNZIONALE vicino alla stazione di partenza della funivia.

RELATED ARTICLES

Most Popular