fbpx
lunedì, Novembre 28, 2022

Un 2013 di novità per il sito Corribergamo

Ci apprestiamo a chiudere questo 2012, un anno nel quale il nostro sito si è affacciato per la prima volta sui vostri computer per informarvi su quanto avveniva nel mondo dell’atletica bergamasca in ogni suo aspetto.

Un esperimento, il nostro, per creare un primo portale giornalistico riservato all’atletica orobica. Il primo anno ci ha riservato grandi soddisfazioni e un ampio pubblico, nonostante il rodaggio ancora da finire e tenendo anche conto del fatto che il primo, vero compleanno di Corribergamo sarà più avanti: il nostro sito ha visto la luce nel 2012 in primavera inoltrata.

Dalle migliaia di visite al portale, dalla dinamicità della pagina di appoggio su facebook, dai video caricati, dai molti commenti noi ripartiamo per un 2013 ancora più ricco nel quale cercheremo di proporvi altre novità, una su tutte il premio all’atleta bergamasco dell’anno. Il nostro staff valuterà le prestazioni nelle varie specialità: pista, montagna, skyrunning, strada, cross, marcia, e da lì decideremo raccogliendo anche i vostri consigli (su Facebook e a breve anche sul nostro sito) il migliore dell’anno. Anche se le sorprese, spero, non finiranno qui.

BUON ANNO A TUTTI GLI AMICI DI CORRIBERGAMO!

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular