Banner alto

Banner alto

Un Natale a tutta Marcialonga: Story, Cycling e Running sotto l’albero

condividi su:

La nuova idea natalizia di casa Marcialonga: 4ª Marcialonga Story il 30 gennaio 2016, 10ª Marcialonga Cycling Craft il 12 giugno 2016, 14ª Marcialonga Running Coop il 4 settembre 2016. Un regalo per i veri sportivi.

marcialonga_story_ph_newspower_canon

Marcialonga Story – ph. Newspower Canon

Il Natale si avvicina, è tempo di pensare ai regali. Lo sa bene anche Marcialonga, che ha deciso di stupire i suoi fan con un’allettante idea natalizia: l’opportunità di regalare l’iscrizione a uno degli eventi Marcialonga 2016. Un regalo diverso, per distinguersi e sorprendere con un pensiero originale all’insegna dello sport.

L’offerta è ghiotta, con la possibilità di scegliere tra la 4ª Marcialonga Story di sabato 30 gennaio, la 10ª Marcialonga Cycling Craft di domenica 12 giugno o la 14ª Marcialonga Running Coop di domenica 4 settembre. Tutti gli appassionati saranno soddisfatti, sia che pratichino sci di fondo, ciclismo o corsa. I fondisti potranno infatti regalare, o perché no, regalarsi, l’iscrizione alla “Story”, il revival all’insegna degli sci stretti che propone 11 km di percorso dallo Stadio del Fondo di Lago di Tesero fino a Predazzo (Tn), per celebrare la storia dello sci nordico.

Una prova alla portata di tutti purchè armati di voglia di divertirsi e della giusta attrezzatura, ovvero sci e attacchi antecedenti il 1976 e abbigliamento ad hoc. Ovviamente anche i ciclisti e i runners avranno pane per i loro denti, con l’opportunità di scegliere tra la “Cycling”, lungo un tracciato di 80 km o 135 km in sella all’amata due ruote, e la “Running”, 26 km con le scarpe da corsa ai piedi, che in entrambi i casi si svolgeranno, come di consueto, tra i territori della Val di Fiemme e della Val di Fassa.

Marcialonga_cycling_craft_partenza_ph_Newspower_canon

Marcialonga Cycling Craft – ph. Newspower Canon

Dunque un’offerta ampia e adatta a tutte le esigenze, con l’opportunità di “fare tris” o approfittare del regalo per iniziare ad allenarsi e mettersi alla prova sulle lunghe distanze in una nuova disciplina. Usufruire dell’iniziativa e regalare Marcialonga è semplice, basta contattare il comitato organizzatore inviando una mail all’indirizzo [email protected] specificando il tipo di evento scelto per l’iscrizione, il nome della persona a cui è destinato il regalo e la dedica da abbinare al tutto. Nel giro di pochi clic seguirà uno speciale biglietto di auguri via mail, pronto per essere stampato e consegnato.

Su richiesta, entro il 14 dicembre, il biglietto potrà anche essere inviato tramite posta ordinaria all’indirizzo del destinatario dello speciale regalo. Semplice, diverso e indimenticabile. E allora perché non approfittarne per mettere sotto l’albero la Marcialonga Story, Cycling o Running? Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.marcialonga.it

Ph. Newspower Canon