fbpx
mercoledì, Febbraio 21, 2024

UnderUp Ski Team: “Si parte colmi di certezze”

Primo fine settimana di gare di sci di fondo dal 1 dicembre al 3/12/2023, che danno il via alla stagione agonistica 2023/2024, come di consuetudine in Valtellina a Santa Caterina Valfurva con la tappa FIS valevole anche come Coppa Italia.

pista di sci di fondo

ll Team UnderUp si presenta a testa alta, consapevole dell’intenso lavoro fatto dai ragazzi che han già brillato nei vari test di avvicinamento alle gare; non sarà di certo il tema no fluoro a mettere in crisi lo Staff UnderUp, pronto a scendere in campo dopo aver sanificato il set completo delle attrezzature con il veterano duo mecca-chimico ski-man.

Fatta la doverosa premessa, la notizia bomba riguarda il prossimo arruolamento del nostro FABRIZIO POLI che, dopo tanta dedizione, perseveranza e sacrificio, raggiunge con merito il suo SOGNO e con lui si realizza il Progetto UnderUp.

Una sfida che 6 anni fa pareva impossibile, pretenziosa di raccogliere i cocci altrui per farne solidi Atleti; immensamente Grazie a tutti VOI Sostenitori incondizionati del progetto UnderUp, ora concreto prodotto.

Cominci pure la nuova stagione, altri valorosi ragazzi/e sono pronti a scimmiottare il caporale Poli e i compagni di Team per raggiungere importanti soddisfazioni nel segno di una rivincita sportiva!

by UnderUp Ski Team Bergamo

RELATED ARTICLES

Most Popular