Banner alto

Banner alto

ValcanUp: condizioni del percorso ottime, i ritardatari possono iscriversi oggi

Condividi su:

Confermata la nuova e attesissima gara di scialpinsimo in calendario lunedì 28 marzo in provincia di Bergamo. Le iscrizioni si sono ufficialmente chiuse ieri (venerdì 25 marzo) ma il comitato organizzatore fa sapere che resta aperta una breve finestra per i ritardatari. I quali, entro e non oltre sabato 26 marzo, possono inviare il modello 61 all’indirizzo e-mail [email protected] La quota per loro è di euro 35, da versare in contanti al momento del ritiro pettorali.

valcanup-2016-skialp-sopralluogo-ph-credit-organizzazione

ph. organizzazione

Valcanale di Ardesio (Bg) – Settanta, attualmente, gli iscritti alla ValcanUp, valida come seconda e ultima prova della combinata Skialper sul Serio. L’itinerario definitivo con uno sviluppo di 16,5 km e un dislivello positivo di 1600 metri, in condizioni ottime, viene interamente confermato.

La prima edizione della ValcanUp è organizzata dal Gav Vertova in collaborazione con la sottosezione Cai di Gazzaniga e il Valcanale Team e sostiene tra l’altro gli amici dell’associazione onlus Roby Piantoni Insegnanti per il Nepal (presenti il giorno della gara con uno stand) e la lotta contro la fibrosi cistica.

La quota di iscrizione dà diritto al pasta party, all’assistenza sul percorso, a una maglietta ricordo new balance, a una sacca portapelli Kask (che ha fornito anche un casco da bici per il primo classificato senior M/F), a integratori Nutrilite e per i primi 50 iscritti a una bottiglia di Valcalepio Martinì. Ci sarà poi l’estrazione di alcuni capi tecnici offerti da Karpos, tra cui una giacca modello Lyskamm.

Per aggiornamenti seguire la pagina facebook dell’evento o il sito www.valcanaleteam.it.

ValcanUp_2016_percorso