Banner alto

Banner alto

Scende la neve e la ValcanUp si recupera

Condividi su:

Sulle prealpi bergamasche è scesa quel tanto di neve per dare la speranza che un recupero della ValcanUp! possa essere definitivamente possibile.

valcanup

Valcanale di Ardesio (Bg) – Calendario alla mano, fitto come un formicaio da qui a fine aprile, l’unica data possibile per poter dare il via alla prima edizione della gara di scialpinismo è stata identificata nel lunedì dell’Angelo, il 28 di marzo. Pacchi gara già pronti, volontari già arruolati, gli sponsor a cui dare dimostrazione della fiducia ricevuta, la partecipazione al campionato provinciale da onorare, la combinata “Skialper sul Serio” con gli amici della Timogno Skiraid da promuovere: troppa carne sul fuoco per arrendersi e rimandare al 2017.

Il programma rimane invariato: iscrizioni entro le ore 24.00 del 25/3 tramite mod.61, tassa d’iscrizione di 25 euro entro la stessa data, 35 euro per iscrizioni tardive fino alle ore 7.45 del giorno della gara alla consegna dei pettorali. Il pacco gara prevede una maglietta ricordo new balance, integratori Nutrilite, sacca porta pelli Kask e per i primi 50 iscritti una bottiglia di Valcalepio Martinì Col dei Paste.

Maggiori info sulla pagina facebook dell’evento, sul sito www.valcanaleteam.it o scrivendo a [email protected]