fbpx
martedì, Settembre 10, 2024

Venerdì 6 settembre la conferenza stampa del campionato italiano di corsa in montagna a Casnigo

È in programma domani, venerdì 6 settembre, presso l’Oratorio di Casnigo (Bg) la conferenza stampa di presentazione del campionato italiano di corsa in montagna di sola salita – Memorial Pietro Lanfranchi “Pekét” organizzato da La Recastello Radici Group.

casnigo farno campionato italiano recastello Alice Gaggi
La gara Casnigo monte Farno del 2023 | photo credit Roberto Ganassa

Saranno presenti alla conferenza, fra gli altri, il Presidente della Recastello Radici Group Luciano Merla, il Presidente di Fidal Lombardia Gianni Mauri, il co-coordinatore Fidal per Corsa in Montagna, Trail e Ultradistanze Tito Tiberti, l’Assessore di Regione Lombardia alla Casa e Housing sociale Paolo Franco, i Sindaci di Casnigo, Cazzano Sant’Andrea e Casnigo, il titolare del main sponsor Poliplast Alex Lanfranchi e alcuni dei più forti atleti della Recastello Radici Group.

Conferenza stampa
Campionato italiano di corsa in montagna Fidal
venerdì 6 settembre 2024
ore 18.45
presso Cineteatro dell’Oratorio S. Giovanni Bosco e s. Giovanni Paolo II
via Giuseppe Garibaldi 16
Casnigo (Bg)

Leggi anche: Campionato italiano di corsa in montagna: la Val Gandino si prepara al gran finale

La gara tricolore è fissata in calendario per domenica 15 settembre 2024 con partenza da Casnigo e arrivo al rifugio Parafulmen. Si daranno battaglia sui sentieri della Val Gandino i migliori atleti del panorama italiano.

Per maggiori dettagli e informazioni sull’evento, visitare il sito della società organizzatrice: https://sites.google.com/view/la-recastello/home.

RELATED ARTICLES

Most Popular