È in programma domani, venerdì 6 settembre, presso l’Oratorio di Casnigo (Bg) la conferenza stampa di presentazione del campionato italiano di corsa in montagna di sola salita – Memorial Pietro Lanfranchi “Pekét” organizzato da La Recastello Radici Group.
Saranno presenti alla conferenza, fra gli altri, il Presidente della Recastello Radici Group Luciano Merla, il Presidente di Fidal Lombardia Gianni Mauri, il co-coordinatore Fidal per Corsa in Montagna, Trail e Ultradistanze Tito Tiberti, l’Assessore di Regione Lombardia alla Casa e Housing sociale Paolo Franco, i Sindaci di Casnigo, Cazzano Sant’Andrea e Casnigo, il titolare del main sponsor Poliplast Alex Lanfranchi e alcuni dei più forti atleti della Recastello Radici Group.
Conferenza stampa
Campionato italiano di corsa in montagna Fidal
venerdì 6 settembre 2024
ore 18.45
presso Cineteatro dell’Oratorio S. Giovanni Bosco e s. Giovanni Paolo II
via Giuseppe Garibaldi 16
Casnigo (Bg)
Leggi anche: Campionato italiano di corsa in montagna: la Val Gandino si prepara al gran finale
La gara tricolore è fissata in calendario per domenica 15 settembre 2024 con partenza da Casnigo e arrivo al rifugio Parafulmen. Si daranno battaglia sui sentieri della Val Gandino i migliori atleti del panorama italiano.
Per maggiori dettagli e informazioni sull’evento, visitare il sito della società organizzatrice: https://sites.google.com/view/la-recastello/home.