fbpx
domenica, Luglio 14, 2024

Verona chiama Pisa. Maratona di Pisa chiama Italia

Corri a Verona, risparmia su Pisa: 5,00 euro di sconto sulla mezza e 10,00 euro sulla maratona, a patto che ci si iscriva entro il 15 novembre. Inoltre, tra le novità della Maratona di Pisa, che si correrà domenica 20 dicembre 2015, la possibilità di iscriversi offline in uno dei trenta PisaMarathon Points distribuiti su tutto il territorio italiano.

maratona-di-pisa-2014-torrePisa – Esiste da sempre un filo conduttore che unisce Veneto e Toscana. Nonostante le numerose differenze ‘di facciata’, si tratta di un fil rouge fatto di cultura, territori, enogastronomia e sport. Non è un caso, infatti, che le due Regioni siano tra le maggiori produttrici italiane di ottimi vini, sia bianchi che rossi, che entrambe nascondano in molti dei propri piatti tradizionali l’amore sviscerato per le carni e le salse, che siano caratterizzate da ambienti naturali estremamente vari, dalla montagna al mare, passando per le colline e le pianure… e che siano letteralmente costellate di splendide città d’arte e da miriadi di monumenti, borghi medievali e antiche vestigia. Ad avvicinarle, anche una certa qual truce tendenza, tanto veneta quanto toscana, ad appellare, invocare sovente l’Altissimo, spesso a mo’ di mero rafforzativo, come genialmente sottolineato da Umberto Eco.

Gli eventi, veneti e toscani, in realtà sono uniti dallo sponsor tecnico (Brooks Running) che rappresenta il vero legame podistico tra le due piazze. Per gli iscritti alle gare veronesi del 15 novembre è previsto uno sconto di 5,00 euro sulla mezza maratona e di 10,00 euro sulla Maratona di Pisa, ma solo previa iscrizione entro il 15 novembre, giorno in cui prenderanno il via le gare veronesi. Sarà sufficiente richiedere il modulo speciale a: segreteria@pisamarathon.it

ISCRIZIONI: PISA MARATHON POINTS – Ma non è tutto. Per il quinto anno consecutivo ci sarà anche la possibilità di iscriversi offline recandosi in uno dei ben trenta PisaMarathon Points che sono stati convenzionati su buona parte del territorio italiano: tra le regioni presenti, alcuni negozi nel Lazio, in Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana e Veneto.

Per le sistemazioni alberghiere, contattare VICTORY EVENTS

Cesare Monetti

RELATED ARTICLES

Most Popular