Banner alto

Banner alto

Vertical Trail Night, appuntamento a Caprino Bergamasco venerdì 17 luglio con pila frontale

Condividi su:

Il Team Conti Rossino ed il Gruppo Podistico Aido di Caprino Bergamasco organizzano per venerdì 17 luglio con ritrovo alle ore 20.00 e partenza alle ore 21.00 la seconda edizione del Vertical Trail Night, corsa non competitiva di 5 km D+850.

Caprino_Bergamasco_frazione_Opreno

La partenza avverrà dall’oratorio di Sant’Antonio, frazione di Caprino Bergamasco, alle ore 21.00. Il primo tratto di circa 1 km fino alla frazione di Opreno (nella foto) sarà su asfalto e con una leggera pendenza. Successivamente si prenderà la mulattiera impegnativa che porterà i concorrenti verso la frazione di Coldara, situata circa al km 3,5 per poi giungere a Valcava con l’arrivo posto presso il Ristorante La Cantinetta dopo circa 5 km e D+850.
Al termine della corsa chi vorrà potrà fermarsi al medesimo ristorante per cenare a prezzo convenzionato (euro 10, piatto unico con bevande) e alle ore 22.30 circa ci saranno le premiazioni. Ricordiamo a tutti di portare le lampada frotale. Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.contiromano.blogspot.it