fbpx
mercoledì, Ottobre 5, 2022

Walk Marathon dei Colli Scandianesi l’8 maggio e Maratona di Reggio Emilia l’11 dicembre

Puntualissima, la seconda domenica di dicembre, arriva la Maratona di Reggio Emilia. Ricordiamo che quest’anno la manifestazione sarà a numero chiuso e prevede la possibilità di iscriversi a 40 euro per i primi mille iscritti, (attualmente sono disponibili ancora 787 pettorali a questo prezzo) oppure a 50 euro per i successivi 1000 iscritti.

E se avete voglia di provare qualcosa di diverso, l’8 maggio torna la Walk Marathon dei colli scandianesi: una manifestazione di solo cammino con 9 percorsi che vanno dai 4,2 ai 42 km passando dai percorsi short (12 e 9,8), dai medium (18 e 19), i long (28 e 29) e dal Trail Walk di 20 km con 480 m di dislivello. Un’occasione per scoprire territori nuovi, in un’esperienza in contatto con la natura, per vivere una domenica liberi e senza pensieri. Inoltre il sabato pomeriggio la Rocca di Scandiano sarà sede di eventi e convegni e la sera ci sarà la possibilità di cenare con le specialità tipiche della zona come tortelli, gnocco fritto e tigelle.

maratona reggio emilia medaglia 2021

Per tutte le info e iscrizioni consulta il sito www.tricoloresportmarathon.it/walk-marathon o recati negozi Free Run di Pratissolo, Modena e Carpi.

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular