fbpx
martedì, Aprile 16, 2024

A Ldl Comunicazione l’ufficio stampa di Arabba

LDL COMunicazione, l’agenzia specializzata in public relation nel mondo dell’active life, del turismo e dello sport outdoor, si aggiudica l’incarico di media relation della località bellunese ai piedi delle Dolomiti.

Arabba-Ufficio-stampa-LDLCOMunicazione3Arabba (Belluno) – Circondata dalle più affascinanti vette delle Dolomiti, Arabba è un luogo di autentica bellezza alpina: la valle di Fodom incastonata tra il massiccio del Sella e l’imperiale Marmolada ha conservato un’atmosfera apprezzata da chi ama la montagna e ricerca l’essenza della montagna stessa. Arabba e il suo comprensorio, dunque, diventano una destinazione ideale in versione invernale per chi desidera sciare su piste tecniche e ben preparate, così come d’estate diventa un luogo culto per gli appassionati di trekking in alta quota e delle due ruote con storiche salite come quella al Passo Pordoi.

Per sostenere la propria attività di promozione, il consorzio turistico di Arabba Fodom ha assegnato all’agenzia LDL COMunicazione di Bergamo l’incarico di ufficio stampa per il mercato italiano. «Abbiamo intrapreso un percorso di sviluppo turistico che prevede di rafforzare i nostri rapporti con il mondo della stampa, e riteniamo che una attività mirata di media relations sia strategica in questo momento di crescita nel nostro comprensorio montano – ha commentato Michela Lezuo, presidente del consorzio turistico – e in tal senso l’agenzia LDL COMunicazione ci aiuterà a consolidare l’immagine turistica del nostro territorio».

LDL COMunicazione è la divisione dedicata al mondo ‘active life’ di COMeta PRess, agenzia pr fondata da Carlo Brena con oltre vent’anni di esperienza nel mondo della comunicazione, con una forte specializzazione negli eventi sportivi endurance (ciclismo, mountain bike, podismo, trail running, triathlon, sci di fondo, scialpinismo) e per le aziende delle medesime discipline sportive. «Alle nostre competenze specifiche di praticanti di attività sportive outdoor, aggiungiamo il know how maturato in due decenni nell’ufficio stampa di destinazioni turistiche – sottolinea Carlo Brena – e la nuova collaborazione con Arabba ci entusiasma per l’autenticità del territorio, destinazione cult per chi cerca un “vero” luogo di montagna».

La stagione di Arabba, i cui impianti fanno parte di Dolomiti Superski, prenderà il via il 4 dicembre 2015 e l’agenzia LDL COMunicazione avvierà nelle prossime settimane il piano di attività verso la stampa concordate con il consorzio turistico. Informazioni per il pubblico: www.arabba.it

[smart-grid row_height=”150″ mobile_row_height=”150″ captions=”false” title=”false” share=”false”][/smart-grid]

RELATED ARTICLES

Most Popular