fbpx
venerdƬ, Aprile 26, 2024

A Ldl Comunicazione l’ufficio stampa di Arabba

LDL COMunicazione, lā€™agenzia specializzata in public relation nel mondo dellā€™active life, del turismo e dello sport outdoor, si aggiudica lā€™incarico di media relation della localitĆ  bellunese ai piedi delle Dolomiti.

Arabba-Ufficio-stampa-LDLCOMunicazione3Arabba (Belluno) – Circondata dalle piĆ¹ affascinanti vette delle Dolomiti, Arabba ĆØ un luogo di autentica bellezza alpina: la valle di Fodom incastonata tra il massiccio del Sella e lā€™imperiale Marmolada ha conservato unā€™atmosfera apprezzata da chi ama la montagna e ricerca lā€™essenza della montagna stessa. Arabba e il suo comprensorio, dunque, diventano una destinazione ideale in versione invernale per chi desidera sciare su piste tecniche e ben preparate, cosƬ come dā€™estate diventa un luogo culto per gli appassionati di trekking in alta quota e delle due ruote con storiche salite come quella al Passo Pordoi.

Per sostenere la propria attivitĆ  di promozione, il consorzio turistico di Arabba Fodom ha assegnato allā€™agenzia LDL COMunicazione di Bergamo lā€™incarico di ufficio stampa per il mercato italiano. Ā«Abbiamo intrapreso un percorso di sviluppo turistico che prevede di rafforzare i nostri rapporti con il mondo della stampa, e riteniamo che una attivitĆ  mirata di media relations sia strategica in questo momento di crescita nel nostro comprensorio montano ā€“ ha commentato Michela Lezuo, presidente del consorzio turistico ā€“ e in tal senso lā€™agenzia LDL COMunicazione ci aiuterĆ  a consolidare lā€™immagine turistica del nostro territorioĀ».

LDL COMunicazione ĆØ la divisione dedicata al mondo ā€˜active lifeā€™ di COMeta PRess, agenzia pr fondata da Carlo Brena con oltre ventā€™anni di esperienza nel mondo della comunicazione, con una forte specializzazione negli eventi sportivi endurance (ciclismo, mountain bike, podismo, trail running, triathlon, sci di fondo, scialpinismo) e per le aziende delle medesime discipline sportive. Ā«Alle nostre competenze specifiche di praticanti di attivitĆ  sportive outdoor, aggiungiamo il know how maturato in due decenni nellā€™ufficio stampa di destinazioni turistiche ā€“ sottolinea Carlo Brena ā€“ e la nuova collaborazione con Arabba ci entusiasma per lā€™autenticitĆ  del territorio, destinazione cult per chi cerca un ā€œveroā€ luogo di montagnaĀ».

La stagione di Arabba, i cui impianti fanno parte di Dolomiti Superski, prenderĆ  il via il 4 dicembre 2015 e lā€™agenzia LDL COMunicazione avvierĆ  nelle prossime settimane il piano di attivitĆ  verso la stampa concordate con il consorzio turistico. Informazioni per il pubblico: www.arabba.it

[smart-grid row_height=”150″ mobile_row_height=”150″ captions=”false” title=”false” share=”false”][/smart-grid]

RELATED ARTICLES

Most Popular