fbpx
lunedì, Novembre 28, 2022

Aprono il 5 maggio le iscrizioni alla StraLugano

Ancora pochi giorni e poi sarà possibile iscriversi alla StraLugano del 27 e 28 settembre 2014, diverse formule per vivere la corsa lungo le sponde del lago.
Lunedì 5 maggio iniziano ufficialmente le iscrizioni per la più importante e riconosciuta corsa podistica ticinese, giunta oramai alla sua nona edizione. Fantastici percorsi, novità e tante iniziative completeranno un indimenticabile weekend di sport e divertimento.
La stagione agonistica è già cominciata e prestigiose manifestazioni ci hanno già fatto riassaporare l’ebrezza della sfida contro il cronometro e i nostri limiti. Pianificare fin da oggi il calendario gare è molto importante per non arrivare impreparati agli appuntamenti clou dell’anno, come l’irrinunciabile partecipazione alla nona edizione della StraLugano, che si svolgerà nella bella Lugano il 27 e 28 settembre 2014 e le cui iscrizioni si aprono ufficialmente lunedì 5 maggio.
La competizione mette sul piatto della bilancia i suoi elementi di forza: straordinari percorsi, una location ideale per correre, un’organizzazione precisa e puntuale, una data che, in combinazione con la distanza di 30 km, è propedeutica per le classiche maratone autunnali, nonché tanti eventi e occasioni di divertimento per tutta la famiglia.
Scegliete il percorso più adatto a voi e allenatevi per dare il massimo. Correte la 30km “Panoramic” lungo le sponde del lago, nel silenzio interrotto solamente dal rumore dei vostri passi. Se vi state avvicinando al mondo del running o semplicemente cercate una distanza più breve c’è la rinnovata 10 km “City”, che si districa tra le caratteristiche vie che vi porteranno a correre in tutti i luoghi simbolo della città. La Staffetta Relay 3×10 km vi dimostrerà, lungo il percorso Panoramic, che anche il running può essere uno sport di squadra, e se siete a caccia di divertimento allo stato liquido iscrivetevi alla Fluo Run: scegliete il vostro colore e preparatevi a brillare nella notte ticinese. Non si può scordare l’HandBike, che quest’anno sarà anche tappa finale del Giro d’Italia, e la Kids Run che, in collaborazione con il programma I’M Fit di Migros, porterà in strada tutta la gioia e l’entusiasmo dei bambini e dei giovani atleti.
Il 5 maggio aprono ufficialmente le iscrizioni alla corsa più bella del Ticino, corri ad iscriverti!
Sito internet della manifestazione: www.stralugano.ch

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular