fbpx
sabato, Maggio 18, 2024

Demo test day Lavazè: dove testare gli sci da fondo

Domenica 20 dicembre 2015 il Passo Lavazè (Tn) ospiterà l’evento della rivista SciFondo che porta in Val di Fiemme le aziende di riferimento degli sci stretti. I fondisti potranno testare gratuitamente gli sci di Fischer, Madshus, Salomon, Yoko e toccare con mano le novità di MasterWax e Swix.

lavazè-test-sci-rivista-scifondo-2015Varena (Tn) – La stagione internazionale dello sci di fondo è entrata nel vivo e gli appassionati italiani stanno già scaldando i motori in vista delle più importanti granfondo del calendario.

Destinazione cult dello sci di fondo è la Val di Fiemme che riconferma la propria vocazione nordica ospitando il secondo appuntamento del Demo Day Tour organizzato dalla rivista SciFondo che domenica 20 dicembre 2015 porterà al Centro Fondo di Passo Lavazè (Tn) le principali aziende produttrici di sci e altri brand del comparto scioline e accessori.

Nella piana del Centro Fondo verrà allestito il villaggio con la partecipazione delle aziende Fischer, Madshus, Salomon, Yoko e con le ultime novità in fatto di scioline e paraffine di MasterWax e Swix. Tra i partner dell’iniziativa di SciFondo anche Sportful, ElleErre e ProAction.

Appuntamento alle ore 9.00 e fino alle prime ore del pomeriggio presso il Centro Fondo Lavazè si potranno testare gratuitamente i migliori attrezzi della stagione entrante. La redazione della rivista SciFondo invita tutti i fondisti interessati a pre-registrarsi qui.

RELATED ARTICLES

Most Popular