fbpx
giovedì, Settembre 29, 2022

Half Marathon des Sables 2021: a Fuerteventura con tante sorprese

Torna la Mezza maratona des Sables, dal 26 settembre al 3 ottobre 2021 a Fuerteventura, una quarta edizione che riserva delle belle sorprese. Dopo un 2020 a dir poco inaspettato, gli organizzatori hanno messo in atto condizioni di registrazione ultra flessibili per offre un evento adattato alla situazione attuale: «Se ti iscrivi all’edizione 2021 e, nonostante la tua preparazione, non sei un finisher, ci impegniamo a riaverti il ​​prossimo anno».

L’Half marathon des Sables è composta da un percorso suddiviso in 3 tappe, 100 o 120 km da completare correndo e camminando. La velocità minima autorizzata è di 3,5 km/h, rendendo l’avventura accessibile a tutti, con una velocità media di 5,5 km/h. L’avventura combina corsa e soggiorno in hotel per una settimana ancora più completa.

Oltre alle notti bivaccando nel deserto, gli atleti avranno una camera riservata all’hotel Playitas Resort, dove si può soggiornare il giorno dell’arrivo sull’isola e poi a gara finita le ultime tre notti. Le iscrizioni apriranno la prima settimana di febbraio, più precisamente il giorno 3: state pronti.

un passaggio della gara sulle spiagge dell’isola nell’Oceano Atlantico
ARTICOLI CORRELATI

Most Popular