fbpx
venerdì, Marzo 31, 2023

La Sgambada dei Runners Bergamo torna l’8 dicembre fra le vie cittadine

La Sgambada dei Runners Bergamo torna puntuale l’8 dicembre. Si tratta di una corsa non competitiva fra le vie cittadine che si concluderà al Lazzaretto presso la sede della società. 

Sgambada_8dicembre2015_Runners_Bergamo_ph_Fabio_Ghisalberti (3)
crediti Fabio Ghisalberti

Alle ore 8.00 di giovedì 8 dicembre 2016 il ritrovo dei partecipanti alla Sgambada è fissato all’interno del Lazzaretto, presso la sede RB. Alle ore 8.20 parte il gruppo dei camminatori, alle 8.35 quello dei corridori. Intorno alle ore 9.00 tutti si incontreranno presso porta San Giacomo in Città Alta per le foto di rito. A questo proposito, va ricordato che è indispensabile indossare il vestiario ufficiale Runners Bergamo.

Alle ore 9.15 ognuno, a ritmo libero e seguendo il percorso che desidera, potrà tornare in sede, dove alle ore 10 aprirà il ristoro. Alle ore 11 chiusura della manifestazione. Sarà l’occasione per ritrovarsi e scambiarsi gli auguri di Natale, e verrà data anche la possibilità di rinnovare o effettuare l’iscrizione al team per la stagione 2017. La partecipazione è gratuita ma per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione inviando un e-mail all’indirizzo sgambada@runnersbergamo.it.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.runnersbergamo.it e scaricare qui il volantino dell’evento.

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular