fbpx
mercoledì, Giugno 12, 2024

La Strasingle torna a Milano domenica 29 maggio

Strasingle alla IX edizione. L’intrigante marcia dei single torna a Milano domenica 29 maggio. Nuovo percorso da piazza Gino Valle, 5 km a ritmo libero per le strade di Milano. Sport, divertimento, show con Stefano Chiodaroli e party finale al Sio Cafe. Una giornata a caccia…dell’anima gemella.

Strasingle_Milano_2011Milano – Nona edizione domenica 29 maggio 2016 per il più divertente raduno per uomini e donne single d’Italia che torneranno a correre per le strade di Milano in cerca “dell’anima gemella”. Nove anni in crescita per un evento sportivo e di costume carico di energia nato a Milano nel 2007 e divenuto ormai un appuntamento fisso pre-estivo. La Strasingle, format curato e ideato da Italia Runners è un evento colorato, sexy e pieno di brio, niente a che vedere con i classici “eventi per single”. Obiettivo: divertirsi, correre, socializzare e perché no, adocchiare un possibile partner. Sarà Stefano Chiodaroli – cabarettista di Colorado, a dare il via alla gara dopo un esilarante show “a tema” dedicato alle coppie. Il tutto ritmato dal dj set a cura di Disco Radio – media partner ufficiale e condotto da Fabio Marelli. Ospiti quest’anno anche gli amici di 3bMeteo il sito di informazione meteorologica più affidabile d’Italia con un servizio video ad hoc per la gara (al momento prevista situazione climatica ottimale, con cieli sereni o poco nuvolosi e temperature intorno ai 23°C).

PROGRAMMA – Appuntamento alle ore 8.30 del mattino in piazza Gino Valle attorno al palco dove si esibiranno artisti, performers e personal trainers che guideranno il risveglio muscolare pre-gara. Novità di quest’anno: doppia chance per trovare l’amore. Allo StraSingle Village si svolgeranno i casting di Take Me Out – il game show di Real Time dedicato alla ricerca dell’anima gemella. Protagonisti anche gli animali domestici (da sempre validi argomenti “rompighiaccio”), con giochi e divertenti prove di affinità.

Lovepedia è main partner della Strasingle: tutti i runners saranno dotati di maglia con lo spazio per scrivere il proprio numero di cellulare o il nickname della community. Al termine della corsa tutti riceveranno una medaglia, verranno premiati i primi classificati di diverse categorie e i più fortunati si aggiudicheranno i premi messi in palio dall’organizzazione e dagli sponsor. I partecipanti potranno ritrovarsi poi in abito da sera al Sio Cafe Milano per lo Strasingle Party, grande festa aperta a tutti.

COSTI E BAG – L’iscrizione costa 10 euro e comprende Bag con t-shirt ufficiale, pettorale, gadget e l’invito al party serale che si svolgerà al Sio Cafe. Ci si può iscrivere online, nei diversi punti ufficiali d’iscrizione, o il giorno stesso della gara. Tutte le info sul sito www.strasingle.it.

SENSIBILIZZAZIONE – StraSingle, con il patrocinio del Comune di Milano, è un momento di aggregazione, e di sensibilizzazione verso una categoria non sempre “privilegiata”, anzi spesso vessata sul piano economico nei grandi centri urbani. Una categoria a cui Strasingle propone ogni anno un momento di svago, di incontro e di visibilità.

APPUNTAMENTI – Strasingle è organizzata da Italia Runners, associazione sportiva leader nella promozione di eventi di corsa a ritmo libero, sempre tra sport e intrattenimento. Oltre alla Strasingle, Italia Runners organizza anche la Strawoman la marcia delle donne (18/6 Bergamo, 25/06 Brescia, 02/07 Como, 25/09 Monza), la Fluo Run (24/06 Milano, 08/07 Bergamo, 09/09 Prato), la Derby Run (Milano), la Babbo Running (04/12 Como, 10/12 Milano, 18/12 Bergamo,), 31 Run (31/12 Milano) . Tutti eventi a tema di grande successo che coinvolgono sia atleti preparati che amatori.

Info www.strasingle.it

RELATED ARTICLES

Most Popular