Banner alto

Banner alto

Leggerezza e alte prestazioni con i prodotti CAMP dedicati al trail running

Condividi su:

Leggerezza e alte prestazioni: le caratteristiche imprescindibili del materiale destinato ai trail runner, qualità che contraddistinguono i prodotti di C.A.M.P. rivolti agli atleti che praticano la corsa off-road. La gamma proposta dall’azienda di Premana (Lc) leader nell’attrezzatura da montagna, comprende zaini di varia capacità (da scegliere sulla base della tipologia e della lunghezza dei percorsi da affrontare in gara e in allenamento), pratici marsupi e leggerissimi bastoncini. 

CAMP Trail Vest Light
CAMP - 1465 - Trail Vest Light (1)Lo zaino Trail Vest Light esemplifica al massimo livello la ricerca di C.A.M.P. in fatto di leggerezza e velocità. Basti pensare che, indossando il Trail Vest Light, l’atleta può accedere a tutto l’equipaggiamento essenziale senza mai fermarsi.
La cinghia sternale e quella addominale, caratterizzate dalle fibbie EZ OP ad apertura facilitata, garantiscono una perfetta regolazione. Comfort al top e ogni oggetto a portata di mano. Così vi dimenticherete di avere uno zaino in spalla e allo stesso tempo, in caso di bisogno, avrete sempre con voi tutto il necessario: borraccia, guscio antivento, pantaloni, cappello. Best seller della serie, è un prodotto pluripremiato e polivalente. Peso 295 g.

 

CAMP Ergo Belt
CAMP - 2135 - Ergo BeltMarsupio portaborracce per le skyrace e la corsa, Ergo Belt è il marsupio ideale per le gare più brevi. In Nylon Ripstop ultraleggero con parte interna imbottita, è dotato di un funzionale alloggiamento con 2 aperture munite di bordo elastico per mantenere in posizione le borracce Soft Flask CAMP da 150 ml e da 500 ml.
Ampia tasca in rete elastica con zip per contenere accessori, barrette, fascetta, guanti, guscio leggero, chiavi, ecc. Le borracce sono incluse con Ergo Belt! Peso 105 g.

 

CAMP Sky Carbon
CAMP - 2389 - Sky CarbonLo Sky Carbon è un bastoncino pieghevole superleggero polivalente, ideale per il trail running (e non solo). I quattro segmenti superiori sono realizzati in fibra di carbonio mentre quello inferiore, più sollecitato, è in alluminio al fine di garantire la massima resistenza. L’impugnatura ergonomica con lacciolo regolabile assicura il comfort in ogni condizione di utilizzo. Il cordino interno, rivestito in materiale plastico, permette di montare e smontare il bastoncino con facilità in tutte le situazioni.
È inoltre provvisto di un sistema di microregolazione della tensione che garantisce il perfetto assemblaggio. Il segmento superiore è dotato di un efficace sistema di bloccaggio che consente una rapida e sicura regolazione della lunghezza. I bastoncini Sky Carbon di C.A.M.P. sono robusti, leggeri e funzionali. Peso 377 g.

Sito web: www.camp.it