Banner alto

Banner alto

Livigno e Danny MacAskill’s Drop and Roll Tour al Bike Festival di Riva del Garda

Livigno e Danny MacAskill, il street trials biker scozzese della scuderia Red Bull, saranno presenti al Bike Festival di Riva del Garda dal 1 al 2 maggio con uno show da non perdere… ovviamente sulle due ruote.

DannyMcAskill_BikeFestival2013_ciclismo_by_AleDiLullo-2

photo credit Ale Di Lullo

Livigno (So), 23 marzo 2015 – Il Bike Festival di Riva del Garda (Tn) è uno degli eventi più importanti dell’anno e segna l’inizio della stagione estiva.

Livigno e Danny MacAskill saranno presenti l’1 e il 2 maggio con il “Danny MacAskill’s Drop and Roll Tour”, uno show spettacolare che coinvolgerà tutto il pubblico presente.

Sarà un piccolo assaggio di ciò che si può trovare a Livigno per la mountain bike: nuovi sentieri, Bike Park super attrezzato, Bike Skill Centre per i più piccoli, eventi, contest e numerose infrastrutture dedicate alle due ruote tra Bike Hotel&Apartment, noleggi bici, shuttle service, guide MTB, e molto altro.

Saranno quattro gli show presentati da Livigno, a cui seguirà una Signing Session, in cui Danny e la sua squadra saranno a disposizione per autografi e fotografie… ma le sorprese non finisco qui. Segnatevi in agenda 1/2 maggio 2015. Vi aspettiamo!

Il programma:
Venerdì 1 maggio 2015
Dalle 13.00 alle 13.30: Drop and Roll Show presented by Livigno c/o La Rocca (direttamente presso l’area di arrivo e partenza del Bruegelmann City Eliminator)
Dalle 14.00: Signing Session presso lo Stand di Livigno (Area Festival, A15)
Dalle 18.30 alle 19.00: Drop and Roll Show presented by Livigno c/o La Rocca
Seguito da: Signing Session c/o Drop and Roll Tour Bus c/o La Rocca
Sabato 2 maggio 2015
Dalle 11.00 alle 11.30: Drop and Roll Show presented by Livigno c/o palco – area Festival
Dalle 14.30 alle 15.00: Drop and Roll Show presented by Livigno c/o palco – area Festival
Dalle 15.30: Signing Session presso lo Stand di Livigno (Area Festival, A15)

Presso lo stand di Livigno (A15), tra uno show e l’altro, saranno allestite delle degustazioni a base di prodotti tipici locali… ma non solo!

Per avere un’idea dello show, date un occhio al video dello scorso anno: