Vibram chiama a raccolta i biker più audaci, la Megavalanche è in arrivo. L’ottagono giallo si prepara ad una bella stagione in sella alla mountain bike, annunciando un accordo di sponsorizzazione con il celebre circuito di eventi dedicato agli amanti del downhill e all’enduro, che vedrà Vibram in qualità di official partner per tutto il 2017.
Vibram, azienda leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, con questa iniziativa mira a rinforzare la propria presenza nel mondo nella mountain bike, mettendo a diposizione il suo know tecnico e i suoi prodotti where it matters. «Vogliamo comprendere le vere esigenze dei bikers, al fine di sviluppare nuove tecnologie e soluzioni a loro dedicate, esattamente come abbiamo fatto nel mondo del trail running» commenta Jérome Bernard, Marketing & Communication Director Vibram BU suole.
In qualità di Official Partner Megavalanche 2017, Vibram prenderà parte ai cinque eventi internazionali in calendario, tutti organizzati da U.C.C. Questo il programma 2017:
1. Transvésubienne Nice, France (13-14 maggio) – All Mountain Enduro
2. Maxiavalanche Vallnord, Andorra (17-18 giugno) – DH
3. Mégavalanche Alpe d’Huez, France (3-9 luglio) – DH
4. Maxiavalanche Cervinia, Italy (29-30 luglio) – DH
5. Mégavalanche Reunion Island, Indian Ocean, France (2-3 dicembre) – DH
In questa partnership, il coinvolgimento di Vibram avverrà a diversi livelli, a seconda della location e del programma di ciascun evento. Il truck Vibram Sole Factor sarà il Vibram Base Camp in occasione della Megavalanche Alpe d’Huez (Francia), la più adrenalinica e storica della Maratone Downhill del mondo, e alla Maxiavalanche Cervinia. Questi due appuntamenti saranno un’occasione imperdibile per scoprire le importanti novità di Vibram dedicate alla mountain bike, con nuove tecnologie e nuovi prodotti, e daranno inoltre l’opportunità a tutti i presenti di testare sul campo le diverse soluzioni targate Vibram, un momento giusto anche per incontrare i bikers del MTBike Team Vibram, una squadra in fase di formazione che vedrà la sua presentazione ufficiale a breve.
Per maggiori informazioni su Megavalanche www.ucc-sportevent.com/en/megavalanche-alpe-dhuez.