fbpx
venerdì, Dicembre 2, 2022

Nike lancia la scarpa trail ZoomX Zegama

Nike ZoomX Zegama, questo il nome della nuova scarpa trail messa sul mercato dal brand americano, che prende il nome dalla rinomata gara in terra basca.

Nike ZoomX Zegama scarpa trail


Ecco come l’azienda illustra le caratteristiche della Nike ZoomX Zegama:

Ammortizzazione a ogni chilometro. La leggera intersuola Nike Zoom X si unisce a un’altezza della scarpa più elevata per una maggiore ammortizzazione durante i lunghi tratti di corsa.

Sicurezza su ogni tipo di terreno. Il motivo ad alette, più profondo e diversificato, è più distanziato e offre una trazione migliore per i terreni più tecnici.

Stabilità per lo sterrato. Il mesh tecnico, più robusto e flessibile del mesh standard, sulla tomaia e sul tallone interno offre stabilità per diverse condizioni di sterrato e traspirabilità.

Prezzo: 159,99 €

La Nike ZoomX Zegama è una scarpa da trail running indicata anche per gare di lunga distanza e presenta un’elevata ammortizzazione. La schiuma ZoomX di cui è composta è la stessa dei modelli Vaporfly e Alphafly e ha caratteristiche di leggerezza, morbidezza e reattività; è inoltre una mescola in schiuma progettata per massimizzare la velocità aumentando il ritorno di energia. La ghetta elasticizzata dona una vestibilità aderente alla caviglia e al tallone e si rivela utile per limitare l’ingresso dei detriti nella scarpa. I lacci tradizionali si integrano al sistema di occhielli nello strato esterno per un indosso sicuro.

RELATED ARTICLES

Most Popular