Banner alto

Banner alto

Premi per le società e t-shirt ufficiale del Vertical Trail di Pompegnino

pompegnino vertical trail vobarnoPompegnino di Vobarno (Bs) – Proseguono le iscrizioni alla terza edizione del Pompegnino Vertical Trail del prossimo 14 giugno. La gara è organizzata dalla Libertas Vallesabbia, la stessa della Tre Campanili.

Pompegnino Vertical Trail vale anche come Campionato Nazionale Libertas di corsa in montagna, oltre che campionato di società provinciale e prova del Grand Prix della corsa in montagna Vallesabbia e Alto Garda, di cui si tenuta la prima prova questa domenica 22 marzo a Salò con la Magnifica Salodium.

La quota di iscrizione è di 10 euro fino al 12 giugno, un costo veramente accessibile considerato anche i servizi efficienti e i ricchi premi per le società: infatti, verranno premiate le prime 5 società per numero di atleti arrivati.

1ª società classificata: b.v. 500 euro
2ª società classificata: b.v. 300 euro
3ª società classificata: b.v. 200 euro
4ª/5ª società classificata: b.v. 50 euro

T-shirt Pompegnino Vertical Trail 2015Per iscriversi, basta scaricare il modulo sul sito della Libertas Vallesabbia oppure, sempre allo stesso indirizzo, seguire le indicazioni per registrarsi online.

E anche per questa edizione il pacco gara del Pompegnino Vertical Trail sarà molto ricco, a questo proposito abbiamo il piacere di presentare la t-shirt ufficiale che sarà contenuta nel pacco gara. Blu, come il cielo. Da toccare con un dito quel cielo, come dicono gli skyrunner.

Leggi anche: Pompegnino Vertical Trail, aperte le iscrizioni