fbpx
domenica, Giugno 16, 2024

Roberta Melesi: Ocv Feeders sponsor per la stagione 2023/24

Una gustosa anticipazione si è vista nel recente gigante di apertura della Coppa del mondo femminile a Soelden di sci alpino, adesso la collaborazione è diventata operativa a tutti gli effetti. Ocv Feeders srl, azienda lecchese leader nella produzione di vibratori industriali e vibratori circolari per alimentazioni automatiche, sarà lo sponsor di Roberta Melesi per la stagione 2023/24. Un impegno nuovo per l’azienda che ha sede ad Olginate, frutto della passione della famiglia Beri e del suo amministratore delegato Marco Beri, grande appassionato ma soprattutto tifoso di sci.

Roberta Melesi Marco Beri
A sinistra Roberta Melesi Sciatrice della nazionale italiana A in coppa del mondo 23/24 e Marco Beri, amministratore della OCV Feeders srl di Olginate

«La decisone di Ocv Feeders di intraprendere questa meravigliosa avventura con Roberta nasce da una attenta analisi delle possibili analogie fra la sua azione ed il nostro lavoro – ha spiegato Marco Beri -. La precisione del percorso o meglio la linea, è il suo e nostro scopo. Spesso riceviamo prodotti alla rinfusa e abbiamo il compito di riordinarli in percorsi pre-stabiliti, più velocemente possibile. Da qui che nasce la partita contro il cronometro, fondamentale per entrambi, atleta e sponsor, in quanto le cadenze produttive sono sempre più elevate nel frattempo i secondi passano, e la produzione deve esser completata. Poi, ad un certo punto, si concretizza la consapevolezza di essere pronti e di volerci essere e soprattutto l’ambizione, che muove le anime, le iniziative, le aziende e muove me nel provare a convincerle. Siamo felici di esserci riusciti e di aver dato il via ad una collaborazione che rappresenti la caparbietà, tenacia e operosità del nostro territorio».

Roberta Melesi Marco Beri
Un momento della conferenza stampa dove A. Facchinetti (FISI), Roberta Melesi e Marco Beri (Ocv Feeders srl) presentano la partnership per la stagione 23/24 di coppa del mondo di sci femminile

«Sono orgogliosa dell’accordo stipulato con Ocv Feeders – ha spiegato la sciatrice di Ballabio Roberta Melesi -, un’azienda del mio territorio che condivide la mia stessa passione per il mondo della montagna e della neve. Questa partnership mi stimola ulteriormente nella mia crescita agonistica, la mia carriera sinora è stata condizionata dagli infortuni e sono convinta di avere nei prossimi anni grandi margini di miglioramento. Sapere di avere al mio fianco un’azienda con l’entusiasmo e la voglia di crescere come Ocv Feeders è la spinta ideale per fare il salto di qualità che sto cercando».

RELATED ARTICLES

Most Popular