Banner alto

Banner alto

Supertrac Rc 2, la nuova scarpa Scott per veri skyrunner

Condividi su:

Per le gare tecniche in alta montagna è nata la Supertrac Rc 2. Questa nuova scarpa griffata Scott è l’aggiornamento delle calzature iconiche da skyrunning prodotte dal brand.

Scott Supertrac Rc 2

La Supertrac Rc 2 vanta una suola sviluppata per la corsa negli ambienti esposti di montagna più impegnativi. La suola offre una trazione a 360° migliorata, con i tasselli che si irradiano a cerchio partendo da un fulcro centrale. La parte esterna è concepita per scaricare il fango.

La tomaia in resistente tessuto Schoeller Coldblack antistrappo e antitaglio presenta una valida gestione del calore e alti livelli di protezione e confort. L’ammortizzazione stabile rende sicuro l’appoggio su terreni accidentati. Una scarpa da 270 grammi di peso, adatta a un pubblico racing, leggero e veloce.

Pensata per gli skyrunner, ideale per le medie e lunghe distanze, è apprezzata anche da chi pratica il trail running. La new entry del comparto Scott scarpe running è da subito disponibile sullo shop online e nei negozi specializzati. 159,90 il prezzo consigliato.