Banner alto

Banner alto

Sconfiggere il freddo con Mizuno Breath Thermo

condividi su:

L’esclusiva tecnologia Mizuno per un underwear caldo, traspirante e confortevole.

Il freddo invernale non è più un problema per i runner e in generale per gli appassionati di attività outdoor: sciatori, trailer e tutti coloro che desiderano fare sport o lavorare in libertà all’aperto, in montagna o in città. L’arma segreta contro il freddo è l’innovativa tecnologia Breath Thermo di Mizuno, il rivoluzionario FILATO termico che risponde perfettamente a tutte le esigenze dell’utilizzatore: calore, confort e design.

Per una performance ottimale è necessario mantenere la temperatura corporea costante e bilanciata, a circa 37°; se il fisico deve compiere un lavoro supplementare per mantenere tale temperatura, sopraggiunge il sovraffaticamento. La tecnologia Breath Thermo consente di mantenere la temperatura del corpo costante nelle diverse condizioni esterne, garantendo così il massimo della performance grazie alle sue esclusive caratteristiche:

Genera calore: la composizione e struttura del filato Breath Thermo permette di assorbire l’umidità corporea trasformandola in calore grazie all’energia che si crea quando le molecole di vapore acqueo, trattenute dal filato, entrano in frizione tra loro. Breath Thermo è in grado di produrre calore in misura due/tre volte superiore a quello generato da tessuti naturali come la lana: è sufficiente indossarlo per favorire un aumento della temperatura di 2/3 gradi.

Assorbe l’umidità: la fibra di Breath Thermo ha un elevato potere di assorbimento e di controllo dell’umidità e garantisce la massima traspirabilità del capo, favorendo la fuoriuscita del sudore in eccesso e mantenendo il capo sempre asciutto e performante

Ha funzione antibatterica e deodorante: Breath Thermo neutralizza il Ph acido e quello alcalino, mantenendo neutro il Ph del capo anche dopo ripetuti lavaggi. In questo modo garantisce la funzione deodorante da ammoniaca, acido acetico e acido isovalerico e mantiene il tessuto fresco e pulito.

Mizuno_2015_Breath_Thermo_Merino_Wool_donna_grigio_e_fucsia_e_Breath_Thermo_Fusion_1:2_zip_uomo_lime

Virtual Body Fusion Crew uomo – Tra le proposte di underwear Mizuno Breath Thermo per la stagione autunno/inverno 2015, la linea Virtual Body da uomo presenta le maglie Virtual Body Fusion (in versione chiusa o con mezza zip) e i pantaloni Virtual Body G1 (in versione lunga o 3/4): una serie di indumenti di ultima generazione caratterizzata da una nuova tecnologia di cucitura ultrapiatta, invisibile e anti-abrasione, che garantisce una grande libertà di movimento e il massimo confort nella performance

Merino Wool ½ Zip donna – Calore e comodità anche nell’intimo da donna, con le maglie Merino Wool (per freddo molto intenso, con la combinazione tra il confort naturale della lana merino e la tecnologia riscaldante Breath thermo) e Virtual Body G1 (middleweight, con l’esclusivo disegno anatimico Dynamotion Fit per la massima libertà di movimento), entrambi disponibili in versione chiusa o con mezza zip. A completare l’underwear, i pantaloni Virtual Body G1 (lunghi o 3/4) realizzati sulla conformazione del fisico femminile.

Le nuove collezioni Mizuno Breath Thermo sono proposte in un’ampia gamma di colori, alcuni dei quali inediti, per un look attuale e accattivante.

(Ph: Mizuno)