Banner alto

Banner alto

Scott on Tour, tempo di tirare le somme

Condividi su:

Da settembre a novembre è andato in scena lo Scott on Tour 2016, un tour itinerante di 7 tappe che ha coinvolto oltre 5000 appassionati, 20 persone dello staff Scott, 5 mezzi che hanno attraversato l’Italia per offrire un’esperienza unica a tutti gli amanti delle due ruote. “L’emozione di mettersi alla prova” è il claim che ha accompagnato questo lungo tour. “Scendere in campo ed interagire con il clienti è la nostra forza. Crediamo molto in questa attività che permette di interagire con il consumatore finale. L’attività Test dedicata alle bici è da sempre una prerogativa di Scott e crediamo molto in questa tipologia di promozione che è l’unica in grado di regalare ai nostri clienti emozioni ed esperienze uniche” ha commentato la General Manager di Scott Donatella Suardi.

scott-2016-celestino-scottontour
Con la tappa romana si è conclusa l’edizione 2016 dello Scott on Tour che ha soddisfatto clienti, appassionati e addetti ai lavori. Parlando di numeri, in sole 6 tappe sono stati infatti superati i 3.500 test.

Bike Summer Festival – Varano (PR) 500 test effettuati
Bike Experience – Galzignano Terme (PD) 700 test effettuati
Camaiore (LU) 400 test effettuati
Bologna powered by Bike Shop test effettuati 500
Milano powered by Bike Shop Test 500 test effettuati
Torino 600 test effettuati
Roma powered by Bike Shop Test 500 test effettuati

Gli appassionati hanno potuto provare tutte le novità 2017 sia nel mondo Mtb che Strada. Luci puntate ovviamente sulle nuovissime Scale e Spark che hanno rispettato i pronostici e si sono aggiudicate il premio come bici più testate del Tour. Grande successo anche per la collezione Road presente in forze con i modelli Foil, Addict e Solace.. Guest star dello Scott on Tour 2016 anche la line up E-bike Scott che si è presentata in forze con tanti modelli adatti al modo di pedalare in città e anche sullo sterrato. Lo staff di Scott ha garantito inoltre la massima assistenza dimostrandosi sempre pronto a soddisfare le curiosità degli utenti finali e offrendo un servizio tecnico a tutti i possessori di una bici Scott. Una parte importante del successo di questo evento è da attribuire alla presenza attenta e disponibile dell’ambassador di Scott Mirko Celestino, il quale ha partecipato ad alcune delle tappe, accompagnando i biker nelle escursioni dispensando consigli e trucchi di guida.

[smart-grid row_height=”120″ mobile_row_height=”120″ captions=”false” font_family=”Helvetica, Arial” share=”false”]


[/smart-grid]