Banner alto

Banner alto

Ski & Drive 2019: una giornata a Courmayeur griffata Scott e Subaru

Condividi su:
Scott Italia in collaborazione con Subaru presenta il progetto Ski & Drive. Altro giro e altro evento per il team Scott Wintersport, dedicato agli appassionati del mondo outdoor. Si accettano solo 20 iscritti.

 

Ski & Drive è il primo evento multidisciplina che prevede in una sola giornata la possibilità di “guidare” una vettura Subaru in pista e allo stesso tempo di provare la nuova collezione di sci Scott. L’evento si terrà a Courmayeur (Aosta) sabato 16 marzo a ridosso della partenza funivia Val Veny.

Grazie alla partnership con Subaru Italia, saranno messe a disposizione 4 vetture Subaru pronte ad accompagnare i partecipanti in una sessione di guida sulla pista adiacente alla funivia. Seguiti dall’occhio vigile di un istruttore, gli ospiti di Scott potranno approfondire tutte le caratteristiche e i plus di queste auto che, giorno dopo giorno, accompagnano Scott Italia nelle attività e negli eventi sul campo. Una volta tolte le cinture di sicurezza sarà il momento di indossare gli scarponi da sci e provare le novità della collezione Scott Wintersport 2019/20 sulle piste del comprensorio di Courmayeur.

Il pacchetto dell’esperienza offerto è limitato a 20 iscritti e prevede uno skipass giornaliero gratuito e l’experience di guida powered by Subaru. Iscrizioni obbligatorie con invio dati anagrafici, contatto mail e telefono tramite il contact form che si trova sul sito di Scott. Soggetto mail: Scott Ski & Drive. Disponibilità massima 20 posti. Si comporranno due gruppi suddivisi tra mattina e pomeriggio con supporto del personale Scott. Sabato 16 marzo 2019 alle ore 9.00 ritrovo presso la pista auto, strada statale 26 n° 35 fraz. Entreves Courmayeur (AO). Materiale obbligatorio: documento identità e patente. Attrezzatura personale da portare: scarponi e bastoni. Gratuità: skipass.

Durante l’evento ci sarà la possibilità di provare la collezione Ski Scott e di effettuare dei test drive in pista accompagnati dagli istruttori Subaru driving school. Il programma nei dettagli verrà comunicato a iscrizione effettuata. Al raggiungimento dei posti verrà attivata una waiting list. In caso di maltempo gli iscritti verranno informati in tempo reale sulla fattibilità della giornata.