fbpx
domenica, Dicembre 4, 2022

Sorelle Zenoni al top in Valsugana

LEVICO TERME (Tn) – Si è disputato domenica 23 novembre 2014, in una mattinata soleggiata, il 4° Cross della Valsugana, gara Fidal organizzata dal Gs Valsugana e valida come terza ed ultima prova indicativa di selezione per i prossimi campionati europei di cross, che si terranno a Borovets (in Bulgaria) il 14 dicembre.

Zenoni_Federica_photo_credit_Atletica_Bergamo_59Grande vittoria per Federica Zenoni (credit photo Atletica Bergamo 59), prima classificata sul percorso di 4 km della categoria Allieve. La under 18 bergamasca dell’Atletica Bergamo 1959 Creberg taglia il traguardo dopo 13’03”, distanziando la seconda classificata di ben 54”. La sua compagna di squadra Viola Taietti risulta ottava con un tempo di 14’26”.

Ma non è finita qui per la famiglia Zenoni: Marta, sorella più giovane di Federica (due anni di differenza) e in corsa per l’Atletica Brusaporto, risulta prima classificata per la categoria Cadette, coprendo i 2 km del percorso in 6’22” e distaccando la seconda di 43”.

Una vittoria orobica anche nella categoria Masters: Katiuscia Nozza Bielli, dell’Atletica La Torre, è la prima donna al traguardo per la categoria SF35, coprendo i 4 km di categoria con un tempo di 17’13”.

Il sito web del Gs Valsugana: www.gsvalsugana.it

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular