fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Stefano Locatelli vince in trasferta: è suo il marchigiano EcoTrail dei due Parchi

Stefano Locatelli, giovane corridore bergamasco dell’Atletica Valle Brembana, si aggiudica con il tempo di 1h13’18” il 5° EcoTrail dei due Parchi­ – Memorial Renata Fabriziani, gara di corsa in montagna promossa e organizzata dal Festival dei due Parchi in collaborazione con la Polisportiva AntropoSport Ad e la società AntropoService Sas.

Ph: organizzazione
Ph: organizzazione

La gara si è svolta lo scorso 9 agosto con partenza ed arrivo posti nella piazza di Arquata del Tronto (Ap), ed era valida come Campionato Regionale Assoluti Fidal Marche 2015.

Con riguardo proprio al Campionato Fidal si è aggiudicato il titolo di campione regionale l’atleta Riccardo Pianesi (2° assoluto ­con 1h13’29”) della Nuova Podistica Loreto, seguito da Corrado Lampa dell’Atletica Amatori Osimo (2° nel campionato e 3° assoluto con­ 1h15’24”) e da David Marcantoni dell’Atletica Civitanova (3° nel campionato e 4° assoluto con­ 1h17’26”).

Tra le donne, prima classificata e vincitrice del campionato regionale l’atleta Loredana Tarquini della Nuova Podistica Centobuchi con il tempo di 1h26’35”, seguita da Giorgia Cilla del Cus Camerino, 1h32’24”, e da Maria Grazia Baltieri dell’Atletica Jesi, 1h33’07”.

Il meraviglioso ed unico panorama offerto dai due Parchi Nazionali dei Monti Sibillini e del Gran Sasso e Monti della Laga ha, anche quest’anno, emozionato ed affascinato i tanti corridori accorsi da tutt’Italia e anche dall’estero per partecipare all’EcoTrail.

RELATED ARTICLES

Most Popular