Banner alto

Banner alto

Thule Glide, il passeggino sportivo che trionfa agli If Design Awards 2016

Condividi su:

Thule Group è di nuovo vincitore del premio iF, uno dei più prestigiosi riconoscimenti internazionali nell’ambito del design. Questa volta Thule viene premiato per Thule Glide, il passeggino sportivo ad alte prestazioni. iF Design Award premia l’eccellente qualità del design, promuove l’innovazione e attira l’attenzione dei consumatori sulle soluzioni più creative disponibili sul mercato.

Thule_2016_passeggino_Glide

Il passeggino Thule Glide è stato premiato nella categoria “prodotto”. Il riconoscimento è stato assegnato al Grand iF Product Design gala a Monaco, in Germania. Quest’anno il premio ha ricevuto 5,295 candidature in 7 categorie, che comprendono prodotto, packaging, comunicazione, architettura d’interni, professional concept, service design e architettura. L’iF Product Design Award è ormai da anni uno dei più prestigiosi premi internazionali nell’ambito del design.

Thule Glide – Thule Glide è un passeggino sportivo ad alte prestazioni caratterizzato da un design aerodinamico e super leggero. Il passeggino fa parte della famiglia dei prodotti Thule Active With Kids, ideati per i genitori che desiderano fare sport con i propri figli. Thule Glide è dotato di funzioni che soddisfano i corridori più esigenti e che desiderano praticare le loro attività campestri insieme ai propri figli piccoli, su ogni tipo di terreno e durante tutte le stagioni. Grazie alla ruota anteriore fissa che assicura maggiore stabilità, Thule Glide consente di ottenere il massimo dalla propria corsa anche a un ritmo veloce. Il manubrio del passeggino è infatti ergonomico e regolabile in differenti posizione permettendo così al corridore di avere una falcata più ampia. Il freno azionabile a mano rende più sicura e stabile la frenata anche sui terreni più ripidi.

La seduta di Thule Glide è imbottita e può essere regolata fino a raggiungere una posizione quasi orizzontale per permettere al bambino di fare il riposino. Il tettuccio multi-posizione garantisce una protezione extra ed è dotato di una finestrella per poter controllare il bambino. Inoltre, sono state aggiunte delle sospensioni posteriori per garantire una guida più fluida e un maggior confort per il bambino. Thule Urban Glide può essere utilizzato come normale passeggino per bambini con u’età compresa tra 0 e 6 mesi. Il passeggino è consigliato per correre o camminare su terreni disconnessi quando il bambino ha un’età superiore a 6 mesi e con un peso inferiore ai 34 kg. Alla fine del suo utilizzo, Thule Glide può essere chiuso utilizzando una sola mano e diventare super compatto per poter essere facilmente trasportato o riposto.

Per maggiori informazioni visitare la pagina www.thule.com