Banner alto

Banner alto

Un mese alla Marcialonga Cycling Craft, in 1800 già prenotati in griglia

condividi su:

La Marcialonga Cycling Craft è in programma domenica 14 giugno. Le iscrizioni sono in costante flusso e intanto arrivano le prime conferme da parte dei big del pianeta granfondo. Tabellina di gara personalizzata per chi si iscrive entro il 18 maggio.

Marcialonga_Cycling_Craft_2014_Predazzo_gpm_photo_Newspower_Canon

ph Newspower Canon

Le Valli di Fiemme e Fassa in Trentino contano i giorni e oggi scatta il “meno un mese” alla Marcialonga Cycling Craft 2015. La prova su strada di Predazzo e dei passi dolomitici sarà in sella domenica 14 giugno e i numeri della nona edizione sono decisamente di spessore visto che ad oggi è stata superata la quota di 1800 registrazioni. Con trenta giorni di conto alla rovescia rimasti, i pronostici iniziano a scaldare gli animi e il vicentino Roberto Cunico, vincitore della Granfondo nel 2014 (anticipò Matteo Podestà e Domenico Romano), si candida al personale bis sui passi Lavazé, San Pellegrino e Valles. Il suo compagno di squadra nonché grande amico Enrico Zen è un altro uomo sotto i riflettori e la concorrenza per il momento legge i nomi di Andrea Pontalto e Francesco Avanzo (primi nelle ultime due edizioni sul percorso medio, rispettivamente nel 2014 e nel 2013) o Paolo Minuzzo.

Marcialonga_Cycling_Craft_2014_Predazzo_partenza_photo_Newspower_Canon

ph Newspower Canon

Al femminile le prime ladies da podio fino ad ora iscritte sono di sicuro Serena Gazzini (senza troppe rivali lo scorso anno nella Mediofondo, prima davanti a Christiane Koschier e Milena Felici) la più volte medagliata Claudia Wegmann e Claudia Avanzi, che nel 2014 si piazzò seconda, dietro ad Astrid Schartmueller, dopo 135 km di gara. Nelle prossime settimane, inoltre, sono attesi altri pezzi da novanta e tanti altri appassionati che alla Marcialonga Cycling Craft di domenica 14 giugno vogliono esserci, per godersi una giornata come sempre di divertimento e sano sport nelle splendide valli trentine di Fiemme e Fassa e per guadagnare anche punti preziosi nei due circuiti Alé Challenge e Combinata Punto3 Craft (Marcialonga ski, Marcialonga cycling e Marcialonga running).

Marcialonga_Cycling_Craft_2014_Predazzo_Astrid_Schartmueller_photo_Newspower_Canon

ph Newspower Canon

Per facilitare le procedure di prenotazione e soggiorno in Val di Fiemme e in Val di Fassa, il CO di Marcialonga ricorda a tutti i partecipanti la Promo Friend Hotel, con interessanti soluzioni nel periodo di gara da sfruttare in strutture alberghiere delle due valli. La lista completa degli alberghi è rintracciabile collegandosi al sito ufficiale www.marcialonga.it all’interno della sezione Cycling Craft/Info Gara/Hotel. Da non dimenticare sono anche le pagine social di Marcialonga, Facebook e Twitter in primis, oltre al canale Youtube e la pagina Instagram.

Parlando in ultimo di iscrizioni, la quota attuale di registrazione è di 35 euro e per chi si iscrive entro lunedì 18 maggio ci sarà la stampa del proprio nome sulla tabellina di gara, per conservare un ricordo unico dell’evento e per non passare inosservato mentre si pedalerà al cospetto delle montagne più belle del mondo, tra esattamente un mese. Info: www.marcialonga.it