fbpx
mercoledì, Settembre 27, 2023

Una Montagna di Emozioni, a Lecco riprendono le serate

Riprendono, a Lecco, le serate organizzate dal Cai all’insegna della neve. Tre gli incontri del ciclo “Una Montagna di Emozioni” con Giuliano Bordoni, Emilio Previtali e Giacomo Meneghello il 12 e 26 novembre e il 3 dicembre.

lecco-montagna-di-emozioni-2015-Paesaggi_Greenland_Maniitsoq_GM-15-6708L’inverno è ormai alle porte ed è giunto il momento di iniziare a controllare il materiale per l’imminente stagione di sci alpinismo. L’attesa cresce di giorno in giorno e per raffreddare gli animi la Scuola di Sci Alpinismo del Cai di Lecco ripropone il ciclo di serate denominato “Una Montagna di Emozioni”. Dopo il successo della scorsa edizione quest’anno la line up dell’evento è stata completamente rinnovata offrendo così ai numerosi appassionati serate emozionanti e sempre all’insegna della powder.

Saranno dei nostri la guida alpina di White Line Giuliano Bordoni che ci accompagnerà per mano nelle montagne sconosciute dell’ Iran. Andremo poi dal Medio Oriente al Giappone grazie alle storie dell’atleta e Brand Ambassador di “The North Face” Emilio Previtali che ci racconterà le sue esperienze polverose. Emilio è un punto di riferimento nel panorama mondiale del freeride e dello sci libero e siamo veramente felici di poterlo ospitare nel palinsesto 2015. Concluderà la kermesse il fotografo di Click Alps Giacomo Meneghello che presenterà con immagini spettacolari il suo viaggio “Alla Scoperta della Groenlandia, la terra senza tempo”.

Segnatevi la data e non perdetevi l’evento: per qualche ora potrete sognare avventure, scoprire paesi lontani sempre all’insegna del divertimento e della nostra amata neve. Vi aspettiamo numerosi ai tre incontri!
Ecco qui di seguito le date:
12 novembre – Giuliano Bordoni con: i diari del brac – Iran
26 novembre – Emilio Previtali con: Quella del signor Miura e altre storie. Racconti di sci.
3 dicembre – Giacomo Meneghello con: Alla scoperta della Groenlandia, la terra senza tempo.

Ricordiamo che le serate si svolgeranno dalle ore 21.00 presso la Sala Ticozzi, in Via Ongania 4! Ingresso Libero. Contestualmente la Scuola di Sci Alpinismo del Cai di Lecco presenterà il nuovo corso di Sci Alpinismo che partirà a fine gennaio 2016.

Nicola Gavardi

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular