Banner alto

Banner alto

Vibram FiveFingers presenta le novità autunno inverno 2015/16 per l’escursionismo

condividi su:

Five Fingers: la scarpa Vibram a cinque dita in versione autunno/inverno perfetta per il trekking a media e lunga distanza.

Vibram_FiveFingers_2015_photo_credit_Vibram

Vibram presenta per la collezione autunno/inverno 2015/16 il modello Trek Ascent e il modello Trek Ascent Insulated, le nuove scarpe Vibram FiveFingers pensate appositamente per il trekking a media e lunga distanza.
Le calzature Vibram FiveFingers consentono un’esperienza di escursionismo completamente nuova e senza precedenti, grazie alla possibilità di avere la totale mobilità anche delle dita del piede che permette una maggiore percezione del terreno e una maggiore stabilità nei movimenti.

Vibram FiveFingers Trek Ascent – Le Vibram FiveFingers Trek Ascent garantiscono ottime performance sia on che off-road con livelli di grip e trazione eccezionali su diverse tipologie di terreno, compresi i percorsi più impegnativi.

Vibram_Fivefingers_2015_TrekAscent_Grape-Red_donna_photo_credit_VibramGrazie alla suola in mescola Vibram MEGAGRIP, sviluppata appositamente per le attività outdoor su superfici bagnate e scivolose, le Vibram FiveFingers Trek Ascent sono ideali per avventure sportive all’aria aperta ed escursioni anche a lungo raggio. L’allacciatura veloce e regolabile consente un fitting confortevole e funzionale, mentre la tomaia in tessuto Poliestere anti lacerazione preserva la durata della scarpa nel tempo.
Il modello è disponibile nella nuova variante colore verde/arancio per l’uomo e viola/rosso per la donna. Le Vibram FiveFingers Trek Ascent offrono al consumatore un’esperienza di trekking e di allenamento completamente innovativa.

Vibram FiveFingers Trek Ascent Insulated – Perfette per le temperature più fredde quando il piede ha bisogno di una maggiore protezione e isolamento, le Vibram FiveFingers Trek Ascent Insulated sono l’ideale per gli sportivi irriducibili dell’outdoor che non vogliono rinunciare all’allenamento nemmeno quando il clima diventa più rigido.

Vibram_Fivefingers_2015_TrekAscent_Insulated_Black_donna_photo_credit_VibramLe Vibram FiveFingers Trek Ascent Insulated sono dotate di suola Vibram con mescola in ICETREK, che assicura il massimo grip e il controllo anche sulle superfici più fredde, ghiacciate o innevate. Le calzature sono internamente foderate in lana, comprese le dita, in modo da mantenere il piede caldo e asciutto anche nei giorni più freddi, mentre la tomaia in tessuto di Cordura è super resistente e idrorepellente.
Due sono le varianti colore uomo e donna: nero o khaki, con dettagli a contrasto grigio o arancio per l’uomo e viola o prugna per la donna.