Banner alto

Banner alto

Vibram Furoshiki Oslo Wp con Arctic Grip

Condividi su:

Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Oslo Wp è lo stivale invernale impermeabile dallo stile casual, in grado di garantire non solo confort ma anche aderenza sul ghiaccio bagnato, grazie alla suola dotata di tecnologia Vibram Arctic Grip. 

Vibram Furoshiki Oslo Wp

Vibram, azienda leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, lancia, anche per la collezione autunno inverno 2019 2020, il modello Oslo Wp, top di gamma della linea Vibram Furoshiki The Wrapping Sole. Il concept rappresenta un caso unico nel settore del footwear. Come l’arte giapponese furoshiki da cui prende il nome, la calzatura avvolge in maniera pratica e precisa il piede, garantendo un fitting personalizzato su ciascuna persona e un confort elevato.

Traendo ispirazione dalla vita attiva nella fredda capitale norvegese, Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Oslo Wp vanta due importanti novità a livello di materiali e di design. La suola è infatti ottimizzata con la tecnologia Vibram Arctic Grip, la soluzione tutta in gomma progettata per incrementare il grip su ghiaccio bagnato e in presenza di con basse temperature, mentre la tomaia è stata studiata per essere waterproof.

Vibram Furoshiki Oslo Wp

Tomaia: Tessuto waterproof

Suola: Vibram Icetrek by Vibram Arctic Grip

Prezzo al pubblico consigliato: euro 209,00