Banner alto

Banner alto

Memorial Irvano Stombelli: il 12 maggio la seconda edizione della corsa su strada a Vailate

Condividi su:

Seconda edizione del Memorial Irvano Stombelli, gara podistica di 6 chilometri su percorso cittadino ad anello con tre giri da 2 chilometri. L’evento è il programma a Vailate (Cr – sul confine con Bg) la sera di sabato 12 maggio.

La prima edizione dell’evento con i compagni di squadra di Irvano in testa per ricordarlo – foto di Mirko Beccalli

Il Memorial Irvano Stombelli a Vailate dà appuntamento al 12 maggio. Le iscrizioni sono aperte al costo di 5 euro. Si raccolgono ogni venerdì presso l’oratorio di Vailate dalle ore 21.00 alle 23.00. Il giorno della gara è possibile iscriversi entro le ore 20.15. L’iscrizione dà diritto al pettorale e al pacco gara, garantito ai primi 800 iscritti. Per i bambini e i ragazzi fino ai 13 anni la partecipazione è gratuita e include pettorale e gadget. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

La serata proseguirà presso l’oratorio di Vailate con servizio cucina, intrattenimento musicale dei Leggenda e giochi per bambini. Servizio docce garantito presso il campo sportivo del paese, ubicato in via Roma 1. È previsto il ristoro gratuito all’arrivo per i soli iscritti alla manifestazione. La competizione si svolgerà in qualsiasi condizione atmosferica. Per quanto riguarda la prova competitiva, verranno premiati i primi 10 uomini, le prime 5 donne, il primo uomo e la prima donna di Vailate.

Programma Memorial Irvano Stombelli
Vailate (Cr), sabato 12 maggio 2018

ore 19.00 corsa bambini – percorso ridotto
ore 18.30 ritrovo presso Fondazione Ospedale Caimi, cortile interno

ore 19.30 corsa ludico motoria non competitiva di 2 km
ritrovo nella piazza dell’oratorio

ore 20.30 corsa competitiva di 6 km (3 tornate da 2 km)
ritrovo nella piazza dell’oratorio

Su fb sono attive le pagine Memorial Irvano Stombelli e Bello come il Sole. Per info contattare gli organizzatori all’indirizzo [email protected]