A Monteforte d’Alpone si è disputata la Divinus Bike Clivus, campionato tricolore marathon. Ad aggiudicarsi il titolo, il bresciano Juri Ragnoli in forza al team Scott.

In casa Scott arriva la maglia tricolore, il capolavoro è riuscito a Juri Ragnoli, uno dei favoritissimi della vigilia, che quest’oggi alla Divinus Bike Clivus a Monteforte d’Alpone ha messo in fila Tony Longo (Wilier Force) e Samuele Porro (Trek – Selle San Marco) al termine di un’impresa lunga 77 km e 3000 m di dislivello. Maggio di enormi soddisfazioni per il settore ciclismo del brand la cui sede italiana è ad Albino (Bg), con la vestizione della maglia rosa per un giorno da parte del colombiano Esteban Chaves della Orica GreenEdge Scott secondo assoluto al 99° Giro d’Italia dietro a Vincenzo Nibali e oggi la notizia del successo di Juri Ragnoli dello Scott Racing Team diretto da Mario Noris al campionato italiano marathon di mountain bike.
⇒ Leggi anche: Scott Racing Team domina la Valseriana Mtb Marathon; Mario Noris “Ora pensiamo al campionato italiano con Ragnoli e Salerno”


