Banner alto

Banner alto

Baceno Devero Crampiolo, iscrizioni aperte per la 46ª edizione

Condividi su:

Fervono i preparativi per la 46ª edizione della Baceno Devero Crampiolo, la storica camminata che è un appuntamento fisso del podismo del Verbano Cusio Ossola e che è in programma come tradizione il prossimo 16 agosto.

Emanuela_Brizio_Baceno_Devero_Crampiolo_2015_rid

La BDC 2016 si correrà ancora sul percorso inaugurato nel 2012, con molto meno asfalto rispetto al precedente e immerso nella natura bacenese, che permette la riscoperta di antichi sentieri e architetture sette/ottocentesche.

Le iscrizioni – chi si iscrive ha diritto a maglietta ufficiale della gara, gadget, pettorale, chip di rilevazione cronometrica e servizi ristoro – potranno essere effettuate esclusivamente on line tramite il sito www.bacenodeverocrampiolo.it.

Dal 2 maggio al 5 agosto il costo d’iscrizione sarà di euro 15,00 per gli adulti e 5,00 per i bambini sotto i 14 anni. In questo periodo, oltre che on line, ci si potrà iscrivere anche presso la Pro Loco di Baceno e presso alcuni punti iscrizione che saranno presto resi noti. Dal 6 agosto fino a mezz’ora prima della partenza ci si potrà ancora iscrivere ma al costo di euro 20,00 per gli adulti e di euro 10,00 per i bambini sotto i 14 anni.

Tra l’altro quest’anno la BDC si disputerà di martedì: perché allora non sfruttare il ponte di Ferragosto trascorrendo un weekend di vacanza – all’Alpe Devero si terrà la classica festa Alpina – in questo magnifico territorio per concludere con la Baceno Devero Crampiolo?

Ulteriori informazioni: www.bacenodeverocrampiolo.it