Banner alto

Banner alto

Bianchi in azione a L’Eroica

Condividi su:

A Gaiole per vivere una vera esperienza Bianchi vintage.

Bianchi_L'Eroica_Gaiole_in_Chianti_2015_photo_credit_Bianchi

Treviglio (Bg), 1 ottobre 2015 – Bianchi è orgogliosa di affiancare in qualità di global sponsor L’Eroica, evento vintage internazionale in programma a Gaiole in Chianti (Siena) da venerdì 2 a domenica 4 ottobre.

Bianchi ha da poco lanciato la nuova “Bianchi-L’Eroica”, bicicletta da strada con telaio in acciaio certificata dalla Commissione L’Eroica per partecipare a ogni evento internazionale Eroica.

Molti i neo proprietari di Bianchi-L’Eroica (in rappresentanza di USA, Australia, Regno Unito, Germania, BeNeLux, Nuova Zelanda, Messico, Brasile e altri Paesi, fra i quali ovviamente l’Italia) che utilizzeranno la loro nuova bicicletta domenica, per la volta prima in assoluto, sulle “strade bianche” del Chianti.

Il nuovo modello retró Bianchi, interamente progettato e prodotto in Italia, sarà ufficialmente presentato a Gaiole nel corso della conferenza stampa di sabato mattina.

Durante l’intero week-end Bianchi sarà inoltre presente nell’area Expo a Gaiole con un proprio store temporaneo dedicato all’abbigliamento e agli accessori vintage di Bianchi.