Banner alto

Banner alto

Bianchi lancia Tavolozza, il configuratore grafico per Specialissima

Condividi su:

Bianchi mette a disposizione un nuovo configuratore web utilizzabile su tutti i telai Specialissima, che sono meticolosamente verniciati a mano in Italia.

Bianchi_Specialissima_Tavolozza_2015_01

Treviglio (Bg), 30 settembre 2015 – L'esclusivo configuratore web di Bianchi è finalmente a disposizione di quanti sognano di personalizzare in maniera esclusiva il colore della propria Specialissima. Oltre al nero opaco e al nuovo celeste fluo #CK16, Bianchi offre 24 differenti colorazioni del telaio e 15 combinazioni grafiche. Tutti i telai Specialissima, comprese le grafiche e i loghi, sono verniciati a mano in Italia dagli esperti artisti di Bianchi.

FACILE DA USARE
Cliccando su www.bianchi.com/tavolozza, potete creare agevolmente il vostro layout preferito con pochi click. Una volta selezionati i colori del telaio e delle grafiche, Bianchi offre la possibilità di decidere fra finiture lucide e opache e di personalizzare l'Aquila Bianchi dipinta a mano sul tubo verticale, scegliendo fra la stessa finitura delle grafiche o il tono su tono.

VELOCE E SOCIAL
Dopo aver creato il layout ideale, potete salvare il vostro progetto, sul quale sarà visibilmente impresso un codice identificativo unico, e scegliere il dealer Bianchi autorizzato più vicino a voi per confermare la vostra scelta e ordinare la vostra Specialissima personalizzata. Tavolozza dà anche l'opportunità di condividere subito il vostro progetto su Facebook, per divertirvi e coinvolgere gli amici con le originali creazioni.

Tutte le informazioni su www.bianchi.com

[smart-grid row_height=”150″ mobile_row_height=”150″ captions=”false” title=”false” share=”false”]

[/smart-grid]