mercoledì, Agosto 10, 2022

Il Trofeo Spreafico del 25 aprile

I Falchi di Lecco organizzano venerdì 25 aprile 2014 la quinta edizione del Trofeo Adelfio Spreafico alla memoria, una gara di corsa in montagna di 5,25 km con D + di 790 m / D – 120 m.
Partenza
al piazzale funivia di Versasio (Lecco) a quota 590 m slm
Arrivo
al Rifugio Marchett ai Piani d’Erna a quota 1256 m slm.
Programma:
ore 7.30 apertura iscrizioni presso il ritrovo al piazzale funivia per i Piani d’Erna
ore 8.30 chiusura iscrizioni
ore 8.40 termine consegna indumenti di ricambio che verranno portati all’arrivo. Accettati solo sacchetti forniti dall’organizzazione.
ore 9.30 partenza in linea
ore 10.00 circa arrivo previsto del primo concorrente
ore 11.00 arrivo previsto di tutti i concorrenti e a seguire la sky-baby per bambini dai 5 ai 10 anni
ore 11.30 premiazioni presso il rifugio Marchett. In caso di avverse condizioni meteo, le premiazioni si svolgeranno presso il bar Partenza Funivia.
Iscrizione
Quota di 6 euro da pagarsi al momento dell’iscrizione. La quota comprende il pacco gara con prodotti offerti dagli sponsor.
Le iscrizioni e i relativi pagamenti potranno essere effettuati sia il giorno della gara sia i giorni precedenti presso i negozi Affari & Sport di Lecco e Villasanta.
Possibilità di preiscrizione online sul sito www.asfalchi.it con termine alle ore 18.00 di giovedì 24 aprile e pagamento il giorno della gara.
Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza al Gruppo di Impegno Missionario di San Giovanni (GIMS).
Sito internet della manifestazione: www.asfalchi.it

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular