fbpx
lunedì, Gennaio 30, 2023

Maratona dell’Isola d’Elba: prima del 31 gennaio la tariffa migliore

La Maratona dell’Isola d’Elba ti farà correre lungo la costa dell’isola del Tirreno; un panorama unico nel suo genere, con la Corsica e le Isole dell’Arcipelago Toscano che fanno da sfondo lungo l’orizzonte blu dell’Elba.

Maratona Isola Elba

La settima edizione della Maratona dell’Isola d’Elba è in programma domenica 7 maggio 2023. È possibile sin da ora prenotare il proprio pettorale, il soggiorno e il traghetto. Entro il 31 gennaio ci si può iscrivere all’evento approfittando del prezzo più vantaggioso prima del cambio di tariffa. Non solo maratona. Si può scegliere fra le proposte competitive e non competitive. Distanze competitive di 42 km, 21 km e 10 km. Gare non competitive di 10 km, family run, nordic walking e kids run.

Per gestire al meglio il proprio soggiorno sull’Isola d’Elba è possibile usufruire delle convenzioni siglate dagli organizzatori con traghetti e strutture ricettive ai migliori prezzi di mercato. Pacchetti comprensivi di: traghetto A/R+ 1 pernottamento a partire da 69 euro a persona. La regia della manifestazione è affidata alla Asd Elba Runners che organizza in collaborazione con il Comune Campo Nell’Elba e il Comune di Marciana.

Verranno premiati i primi 3 uomini assoluti e le prime 3 donne assolute della Maratona dell’Isola d’Elba con orologi Locman, orologi Garmin, profumi di Acqua dell’Elba e materiale tecnico; così come i primi 3 classificati uomini e donne di ogni categoria, con profumi di Acqua dell’Elba, materiale tecnico e prodotti tipici locali. Per la 10 km verranno premiati i primi 5 classificati assoluti (uomini e donne). Tutti i concorrenti che taglieranno regolarmente il traguardo della gara podistica riceveranno una medaglia di partecipazione.

Ulteriori informazioni relative alla Maratona dell’Isola d’Elba sul sito https://www.maratonadellisoladelba.it/.

Maratona Isola Elba
RELATED ARTICLES

Most Popular