Banner alto

Banner alto

Rise Up! Inizia il Tour internazionale Millet dedicato all’arrampicata sportiva

Condividi su:

Ha preso il via il 5 marzo nella cosmopolita città di Barcellona, il Rise Up Tour Millet, il circuito di competizioni che il brand transalpino dedicherà quest’estate all’arrampicata sportiva.

Rise_Up_Tour_Millet_2016_Barcellona_photo_credit_organizzazione

Rise Up, ovvero elevarsi, superando i propri limiti, un motto fedele allo spirito pionieristico che anima Millet fin dalla sua fondazione. Un trait d’union con la mission del marchio che incita ogni atleta a “salire più in alto”, sia scalando una montagna che sul muro di una palestra.

Sette gli appuntamenti di questo tour europeo: Barcellona, Lione (Francia), Starigrad (Croazia), Gent (Belgio), Arco (Italia) e infine Berlino (Germania). Oltre alla tappa internazionale di Arco, l’Italia ospiterà altre tre tappe nazionali del Rise Up Tour, per rafforzare la presenza di Millet nel panorama dell’arrampicata sportiva: il 13 aprile l’appuntamento è a Reggio Emilia presso la palestra A1 Climbing, il 13 maggio presso Boulder&Co di Agrate Brianza (Milano) e il 26 maggio sarà la volta di Roma, nella palestra Monkey Island.

Tre eventi sportivi dedicati al climbing, dove oltre a mettere alla prova la propria abilità con competizioni di boulder, sarà possibile testare i prodotti Millet della linea Rock Session, come le scarpette top di gamma Myo Sulphure e le Kalymnos. Evento nell’evento sarà il Rise Up Contest, che animerà la serata con avvincenti gare di velocità e destrezza attorno alla Rise Up Machine.

Particolarmente ricchi i premi in palio: dagli zaini Prolighter 22 e 27 LD, adatti ad un alpinismo tecnico sia su roccia che su ghiaccio, alle novità Vertigo 35 e Vertigo Duffle 60 per il viaggio e il tempo libero. Non mancano agli indispensabili per il boulder della linea Rock Land: il crash pad, lo zaino Rock Land 38 per trasportare comodamente tutto il materiale e infine la sacca porta-magnesio.

Le iscrizioni alle competizioni possono essere effettuate direttamente presso le palestre.

(Ph: organizzazione)