Banner alto

Banner alto

Monte Pora Moon Race nel segno di Pasini Antonioli e Pezzoli Moraschetti

condividi su:

Le coppie Fabio Pasini – Daniel Antonioli e Paola Pezzoli – Anna Moraschetti firmano la prima edizione della Monte Pora Moon Race: illuminato da una lunghissima scia luminosa, il Monte Pora ha dato spettacolo, ospitando l’evento firmato Sci Club Presolana Monte Pora. Classifica inserita.

skialp-monte-pora-moon-race-2016-podio-m-pasini-antonioli-zamboni-cinesi

Si è disputata questa sera sulle nevi della stazione sciistica del Monte Pora l’edizione numero uno della Monte Pora Moon Race, gara di sci alpinismo a coppie in notturna, su un tracciato di 18 km e 1300 m di dislivello positivo.

A tenere a battesimo la gara è stata la coppia formata da Fabio Pasini e Daniel Antonioli. Sul podio, insieme ai due atleti in forza al Cs Esercito, sono saliti anche Giovanni Zamboni & Michel Cinesi (medaglia d’argento) e Andrea Dolci con Andrea Olivari (terzo gradino). Al femminile, la vittoria al chiaro di luna è andata nelle mani di Paola Pezzoli (già vincitrice – qui – della Monte Pora by Night) & Anna Moraschetti, che si sono lasciate alle spalle il duo Sonia Testini – Silvia Aimoni.

skialp-monte-pora-moon-race-2016-podio-f-paola-pezzoli-anna-moraschetti

I vincitori del Trofeo Alpi Orobiche verranno decretati nel mese di aprile, in occasione del Trofeo Parravicini, terza e ultima prova del circuito scialpinistico bergamasco, dopo la Mario Merelli C’è e la Monte Pora Moon Race.

⇒ Classifica generale Monte Pora Moon Race pagina 1, pagina 2, pagina 3