fbpx
mercoledì, Dicembre 7, 2022

Una montagna di emozioni: a Lecco serate adrenaliniche con Bordoni, Previtali e Colonna

“Una Montagna di Emozioni”: annunciati gli incontri del 2016 organizzati dal Cai di Lecco nei mesi di novembre e dicembre. Protagonisti Giuliano Bordoni, Emilio Previtali e Martino Colonna. 3 serate, 3 grandi protagonisti: adrenalina assicurata.

Cina 2016
Giuliano Bordoni, Cina 2016

Lecco – La Scuola di sci alpinismo del Cai Lecco ripropone anche per questo inizio di inverno il fortunato ciclo di serate denominato “Una Montagna di Emozioni”. L’appuntamento è ormai una tradizione nel panorama degli eventi legati al mondo della montagna lecchese e dà il via, almeno nelle migliori speranze meteo, alla stagione sportiva invernale.

Aprirà il ciclo di serate la guida alpina di White Line Giuliano Bordoni che accompagnerà il pubblico in Oriente con “I diari del Brac – Cina”, con l’emozionante video della valanga che ha coinvolto lo stesso Braconi. Seconda serata affidata ad Emilio Previtali, atleta e Brand Ambassador di The North Face, che racconterà le sue avventure in “La meccanica delle nuvole”. Conclusione a Martino Colonna con i suoi viaggi in Bolivia: “Bici, Skialper in Bolivia e Scorribande 2016”.

Segnatevi le date e non perdetevi l’evento: per qualche ora potrete sognare avventure e scoprire paesi lontani, sempre all’insegna del divertimento e della amata neve. Ecco qui di seguito le date esatte.

Giovedì 10 novembre – Giuliano Bordoni: I diari del Brac – Cina;
Giovedì 24 novembre – Emilio Previtali: La meccanica delle nuvole – 6 racconti di avventure;
Giovedì 15 dicembre – Martino Colonna: Bici, skialper in Bolivia e scorribande 2016.

Gli organizzatori dichiarano: «Anche quest’anno, grazie ad uno sforzo organizzativo importante, riusciamo a regalare a Lecco ed a tantissimi appassionati tre serate dedicate alla montagna con ospiti di assoluto rilievo. Del resto, è uno degli obiettivi che la nostra Scuola ed il Cai in generale si sono dati da sempre: non soltanto attività in ambiente, ma anche la promozione culturale della montagna in tutti i suoi aspetti. Confidiamo nella grande partecipazione del pubblico ed invitiamo tutti a partecipare numerosi».

Le serate si svolgeranno dalle ore 21.00 presso la Sala Ticozzi, in Via Ongania 4 a Lecco, ovviamente ad ingresso libero per tutti. Durante le serate gli istruttori della Scuola di Sci Alpinismo del Cai Lecco saranno presenti per promuovere le attività del 2016/2017, che quest’anno prevedono i corsi di Sci Alpinismo SA1 (livello base) e SA2 (livello avanzato).

[smart-grid row_height=”120″ mobile_row_height=”120″ captions=”false” title=”false” share=”false”]

[/smart-grid]

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular